PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il botteghino de Gli Incredibili 2 negli USA

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il cartone animato che tutti i bambini (e non) stanno aspettando negli Stati Uniti ha già raggiunto un traguardo altissimo! Sto parlando de Gli Incredibili 2! 

Negli USA il film è stato rilasciato nelle sale il 15 giugno 2018, ben quindici anni dopo dal rilascio del primo film. Proprio per questo è molto atteso sia dai più piccoli, ma soprattutto dai “bambini” già un po’ cresciuti!

Gli Incredibili 2

Nei primi tre giorni, dopo il 15 giugno, il film ha conseguito un guadagno di 3.1 milioni di dollari negli Stati Uniti! Già dal 1 luglio il guadagno del film ha superato quello del primo, che aveva incassato 261 milioni di dollari durante il periodo nelle sale cinematografiche. 

Alla fine della sua “theatrical run” il film ha toccato e superato la cifra di ben 600 milioni di dollari di guadagno! Globalmente il film ha ricavato un totale di 1.16 miliardi di dollari, e ancora non è uscito nelle sale italiane!

Gli incassi lo hanno reso il quarto film del 2018 con il maggior guadagno dopo Avengers: Infinity War, Black Panther e Jurassic World- Il Regno Distrutto. Inoltre si è posizionato 17° nella classifica dei film con più incasso nella storia del cinema.

In Italia il film verrà distribuito il 19 settembre 2018, fateci sapere nei commenti se lo andrete a vedere e cosa ne pensate!

Se siete curiosi di sapere gli altri film che usciranno a settembre cliccate qui!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, rivela che le riprese sono...

Thor: Love and Thunder sta arrivando verso il traguardo, e lo sceneggiatore e regista Taika Waititi afferma...

Thor 4: Taika Waititi condivide un momento con le sue figlie sul set del...

Il pluripremiato regista e attore, Taika Waititi, ha condiviso un momento speciale con sua...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Benedict Cumberbatch afferma che la sua faccia farebbe un grosso spoiler su “Doctor Strange 2”

L'attore Benedict Cumberbatch, protagonista del prossimo sequel Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness , ha dovuto tenere nascosto il suo volto nel corso di un'...

Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth condivide una foto con il suo co-protagonista Matt...

Un'apparente foto dietro le quinte di Thor: Love and Thunder vede la star Chris Hemsworth accanto al collega attore Matt Damon, così come il regista Taika...

Liam Neeson, Guy Pearce e Monica Bellucci reciteranno nel film “Memory”

Liam Neeson reciterà con alcuni interessanti co-protagonisti per il suo ultimo thriller d'azione Memory, che lo vedrà affiancato da Guy Pearce , Monica Bellucci e Harold Torres. Il film verrà diretto Martin Campbell ,...

Spider-Man: No Way Home – Un nuovo “Avenger” brandisce lo scudo di Capitan America in...

Una nuova foto dietro le quinte dal set di Marvel e Sony  Spider-Man: No Way Home individua un nuovo gigantesco "Avenger" che brandirà lo scudo di...
spot_img