back to top

Dave Bautista: dubbi sul suo futuro dopo l’uscita Gunn

Effetto domino nel cast?

Dopo il licenziamento di James Gunn era prevedibile che l’effetto domino non si limitasse ad un impatto mediatico sui social. E nemmeno che le perplessità dei fan svanissero d’estate sotto l’ombrellone. Dave Bautista ha infatti espresso fin da subito dei dubbi sulla decisone presa da Disney sul destino del regista, dubbi che si sono poi tradotti in incertezze sul suo proseguo nei panni di Drax.

Le incertezze non riguardano Avenger 4, dove è già pronto ad entrare in scena, ma proprio per Guardiani della Galassia vol. 3. Di seguito riportiamo l’intervista che ha rivelato tutti i timori per il futuro di “Drax”.

L’intervisa

“È una conversazione amara perché non sono molto contento di quello che hanno fatto con James Gunn”, ha detto Bautista al The Jonathan Ross Show . “Stanno accantonando il film, è sospeso senza una data precisa. Per essere onesto, non so se voglio continuare a lavorare per Disney.”

In attesa di scoprire quale sarà la decisione finale di Bautista, fateci sapere cosa ne pensate di questa reazione nei commenti qui sotto.

Per leggere invece tutte le nostre news sul mondo del cinema clicca qui.

FONTECB

CORRELATI