Harry Potter e il bosco dei dissennatori spostato al 15 Settembre

A causa del maltempo, la serata a tema Harry Potter e il bosco dei dissennatori è stata rimandata a Sabato 15 Settembre

Cari amici maghi, streghe e babbani, scommetto che stavate attendendo la recensione sulla serata a tema Harry Potter e il bosco dei dissennatori prevista per lo scorso Sabato 1 Settembre. 
Purtroppo la delusione è arrivata prima per tutti gli iscritti all’evento, a causa di un maltempo che non ha lasciato scampo al percorso nel bosco.

Meteo Mangiamorte

In queste ultime settimane la pioggia ha davvero messo i bastoni tra le ruote a tutti gli eventi a tema nerd in Romagna, come anche il San Marino comics del 24-25-26 Settembre, da me soprannominata l’edizione del San Marino comics and Rain.

Questa volta è toccato alla serata Harry Potter e il bosco dei dissenatori organizzato dalla Crativa Associazione Culturale affrontare la pioggia. Ma al contrario di San Marino, la location del bosco dei dissennatori non ha permesso lo svolgersi dell’evento.
Infatti il maltempo improvviso ha costretto gli organizzatori ad annullare l’evento Harry Potter e il bosco dei dissennatori durante la serata di Sabato 1 e a posticiparlo di due settimane.

Protego Maxima e si riparte

Come si legge sulla pagina Facebook dell’evento Harry Potter e il bosco dei dissennatori:

“ATTENZIONE MAGHI E STREGHE AVVISO IMPORTANTE!
Come ben saprete un potente incantesimo (Tantamque Copiam Puliviam =Pioggia Abbondante) non ci ha permesso di svolgere l’evento del 1° Settembre, abbiamo deciso dunque di rinviare l’evento per la data di SABATO 15 SETTEMBRE. Con dei piccoli accorgimenti:
NOTA BENE:
1 – Se dovesse anche solo il giorno prima dare mal tempo certo, l’evento verrà completamente annullato e ci si vedrà per la primavera del 2019.
2 – Tutte le squadre che avevano già prenotato la propria fascia oraria dovranno rimandare una email per riconfermare la loro presenza qual ora vogliano nuovamente partecipare.
3 – Avete 3 giorni di tempo per confermare la vostra presenza, dopo di che ci terremo liberi di prendere nuove prenotazioni, dato che 2 settimane sono poche abbiamo appunto bisogno di muoverci prima se vogliamo riempire tutto.
4 – Le squadre che vogliono disdire o variare il numero di partecipanti sono pregate di avvisarci comunque.
Vi ringraziamo sempre per il vostro supporto e un grazie particolare va a tutti coloro che hanno comunque provato a partecipare il 1 Settembre. Speriamo di riuscire in questa memorabile impresa.”

Il Ministero della Magia.

Quindi ragazzi non perdete le speranze e affrettatevi a (ri)prenotare il vostro posto per affiancare Harry Potter nel bosco dei dissennatori!! 

P.s. Bacchette in aria e intoniamo tutti insieme un “Protego Maxima” sulla location in modo che questa volta il maltempo non faccia il mangiamorte e non ci tradisca di nuovo!

Dalla vostra Jekkachan è tutto, al prossimo articolo!:)

CORRELATI