Funko Pop: Recensione dei pupazzetti dalla testa gigante

Ade, Taz, Mushu e Cricket. Vi presento le adorabili Funko Pop.

Ogni buon nerd che si rispetti è a conoscenza di queste strane Action Figure dalla testa sproporzionata, i Funko Pop.

Perfetti da esporre in libreria e nel salotto di casa, i Funko Pop vantano un grandissimo successo tra collezionisti e non, in quanto rappresentano personaggi appartenenti alla cultura pop, dai videogiochi, alle serie tv, film, anime e fumetti.

Funko Pop

Vi presentiamo oggi 3 Funko Pop che potrete trovare su EMP, sito di merchandising dedicato all’entertainment, alla musica Rock e non solo. 
Il sito presenta un ricco catalogo nel quale potrete spaziare tra vestiti, accessori, DVD, Vinili e chi più ne ha più ne metta.

EMP

Numerosi sono i prodotti a tema “Nerd”, tra cui appunto i nostri amatissimi Funko Pop.

ADE

In tutta la sua magnificenza ecco Ade (Hades) re degli inferi, n°381, direttamente dal film d’animazione Disney, Hercules (1997).
Il Funko Pop rappresenta il nostro villain in ogni minimo dettaglio, i capelli infuocati presentano sulle punte una colorazione leggermente diversa che rende perfettamente l’idea del fuoco.
Alto circa 10 cm e con la tipica espressione che assume il personaggio quando ha in mente un piano malefico.
Impossibile non amarlo.
Trovate qui il Funko Pop di Ade (https://www.emp-online.it/p/hades-vinyl-figure-381/373193.html)

Ade

Della stessa collezione trovate il mitico Filottete (Phil) e Hercules .

Mushu and Cricket

Da un altro film di animazione, Mulan (1998), abbiamo questa volta il draghetto più simpatico della Disney, Mushu e il suo compagno Cri Cri, n°167.
I due personaggi vengono venduti insieme, Mushu è alto poco meno di 10 cm, mentre il piccolo Cri Cri non supera i 2 cm di altezza, questo lo rende incredibilmente adorabile.

Trovate qui il Funko Pop di Mushu e Cri Cri: https://www.emp-online.it/p/mushu-and-cricket-vinyl-figure-167/370230.html

Mushu and Cricket

Della stessa collezione potete trovare anche Mulan.

TAZ

Infine vi presentiamo il Funko Pop di Taz, dalla famosa serie animata prodotta da Warner Bros del 1991, Tazmania.
Il buffo e vorace Diavolo della Tasmania viene rappresentato sottoforma di Funko Pop, n°312, mentre fa il suo tipico giro a trottola su se stesso, avvolto da un tornado.

La statuetta, alta circa 10 cm, si presenta al tatto molto solida e resistente, inoltre, guardandola trasmette il senso di movimento del personaggio.

Trovate qui il Funko Pop di Taz: https://www.emp-online.it/p/taz-vinyl-figure-312/366233.html

Taz

Della stessa collezione potete trovare Bugs Bunny e  Gatto Silvestro con il suo nemico-amico Titti.

Spedizione e Consegna

Il costo della spedizione si aggira attorno ai 6 euro, i tempi di consegna sono abbastanza brevi e ogni spostamento è correttamente tracciato e segnalato.
Le condizioni del pacco e delle Funko Pop al momento della consegna erano ottimali, tutto ben imballato per evitare eventuali danni del contenuto.

Vi ricordiamo che iscrivendovi alle newsletter riceverete uno sconto immediato del 10% e verrete puntualmente avvisati su tutti gli eventuali sconti del sito.

Noi di NerdPool ringraziamo EMP per la collaborazione e siamo certi che anche voi nerd che ci seguite non vi farete sfuggire questi meravigliosi prodotti!

CORRELATI