Capitan Marvel: ecco le prime immagini ufficiali

Tante le foto rilasciate

Capitan Marvel

Se come me la prima cosa che fate la mattina, dopo il caffè, è aprire i vostri feed di google o se seguite diverse pagine nerd su Facebook (tra le quali mi auguro ci sia anche la nostra, in caso sappiamo dove abitate!), non avrete potuto non notare la presenza dirompente di news su Capitan Marvel.

Brie Larson, attrice che interpreterà la super eroina, questa mattina ha comunicato che presto ci sarebbero state delle novità che avrebbero spaccato internet.

Le attese non sono state disilluse. Qualche ora dopo, infatti, sono state distribuite da Entertainment Weekly le prime immagini ufficiali del nuovo film della Marvel.

Le foto

Le foto non riguardano solo il costume di Capitan Marvel (qui troverete il nostro articolo dedicato), anzi il costume di Carol Denvers è stata la notizia meno “importante”.

Abbiamo avuto, infatti, la possibilità di vedere le prime immagini degli Skrulls, la razza aliena che è prossima ad invadere la terra.
Questo è possibile perché gli Skrull sono dei mutaforma, ed è proprio grazie a questa capacità che sono riusciti ad arrivare in massa senza essere visti.

Nella foto seguente possiamo vedere Talos, villain principale e capo dell’esercito alieno. Questo sarà interpretato da Ben Mendelsohn che possiamo vedere in un’altra foto nel suo vero aspetto.

Capitan Marvel

Le due persone al suo fianco sono i due registi del film Anna Boden e Ryan Fleck, intenti a dare indicazioni all’attore. 

Ma le novità non sono finite.
In altre immagini possiamo vedere anche Ronan l’Accusatore, che verrà successivamente ucciso nel primo film dei Guardiani della Galassia.


Essendo Capitan Marvel ambientato anteriormente rispetto della prima fase del MCU, potrà rispondere ad alcune domande lasciate in sospeso.

In un’altra foto possiamo vedere lo stesso Ronan ricevere un gruppo di persone, tra cui risaltano la stessa Carol Denvers e Korath, anche questo comparso in Guardiani della Galassia vol. 1.

Questo gruppo altro non è che lo Starforce, schiera di super cattivi al comando di Ronan. Il team sarà guidato da Jude Law che con molta  probabilità sarà Mar-Vell (il Capitan Marvel originale), anche se non c’è stata ancora nessuna conferma.

Seguono poi altri scatti, tra i quali spicca anche un giovanissimo Samuel L. Jackson, nei panni di un altrettanto giovane Nick Fury.

Conclusioni

Queste foto non hanno fatto altro che aumentare l’hype per il nuovo film del Marvel Cinematic Universe dopo quello che in molti hanno ritenuto un passo falso: Antman and The Wasp.

Noi, come credo anche voi, non vediamo l’ora di scoprire come sarà il nuovo film e nel frattempo continueremo a proporvi tutte le news che usciranno. Quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Scrivi qui il tuo commento...