back to top

Xbox 360: i migliori giochi in sconto

Come per la Xbox One vi proponiamo di seguito i migliori giochi per la sua versione precedente: la Xbox 360.

Tutti questi giochi sono retrocompatibili e potrete pertanto giocarci sull’ultima versione della console Microsoft.

I giochi

Army of two

Titoloprezzo in €Sconto 
Army of two4,9475%

In un gioco pensato appositamente per essere giocato in coop, in Army of Two saremo due mercenari: Elliot Salem Tyson Rios. I due saranno impegnati in una serie di missioni che li porteranno in giro per il mondo.
Con una possibilità di personalizzare armi e personaggi, il gioco ci offrirà tanti momenti divertenti e adrenalinici.

Battlefield

Battlefield: Bad Company 24.9975%
Xbox

Battlefield: Bad Company 2 è uno degli sparatutto più belli mai usciti sulla old gen. Nella modalità campagna rivivremo diversi scenari di guerra in diversi periodi storici. Nella modalità multigiocatore potremo sfidare i nostri amici in server ancora pieni (almeno su PC) vista la grande popolarità del gioco.

Battlefield 34.9975%
Xbox

Gioco a cui sono personalmente legato e ritenuto da me il migliore sparatutto fin’ora fatto. Battlefield 3 ci impegnerà in missioni close quarters, mentre il multiplayer presenterà delle mappe straordinarie per espansione o cura nei dettagli. Se poi riusciste a trovare la versione Premium per la vostra Xbox avrete un gioco completamente nuovo. La qualità raggiunta da Dice con questo gioco non è stata più eguagliata nemmeno nei capitoli successivi.

Bionic Commando Rearmed

Bionic Commando Rearmed 25.7560%

Nel sequel del platform game di Capcom dal grande successo su Xbox Live Arcade PlayStation Network, ritroveremo il capitano Red Spencer, che insieme alla propria squadra dovrà recuperare dei compagni dispersi sull’isola di Papagaya.

BioShock

BioShock 7.9960%
BioShock 27.9960%
BioShock Infinite8.9970%

Nella ormai famosa serie di BioShock dovremo farci strada tra spaventosi mostri mutati dagli scienziati pazzi tramite l’uso di armi da fuoco e armi psichiche. In un gioco dalle forti connotazioni steam punk e horror, non potremo fidarci di nessuno e i pericoli si celano dietro ogni angolo.

Borderlands

Borderlands7.9960%
Borderlands 211.9960%

In uno sparatutto con meccaniche RPG, in Borderlands un gruppo di navi sbarca su un nuovo pianeta in cerca di nuove richezze e posti da conquistare. Tutto questo però si rivela essere una seconda corsa all’ora. Le risorse sono molte meno di quanto prospettato, e le compagnie minerarie abbandonano le colonie a loro stesse e alla mercè dei galeotti costretti ai lavori forzati.

Burnout

Burnout Revenge6.9930%
Xbox

Remake migliorato graficamente del titolo uscito per PlayStation 2 Xbox
Il gioco di corse cittadine potrebbe essere un buon concorrente ai classici Need For Speed, con un parco auto molto grande, e ampliabile durante il gioco.

Call of Duty

Call of Duty: World at War14.9950%
Call of Duty: Modern Warfare 22.4925%
Call of Duty: Modern Warfare 222.4925%
Call of Duty: Modern Warfare 314.9950%
Call of Duty: Black Ops 14.9950%
Call of Duty: Black Ops II16.4967%
COD Call of Duty

Call of Duty è tra le serie videoludiche più amate al mondo. Criticato da molti “esperti”, il gioco richiama attorno a sè una miriade di appassionati ogni anno, pronti a cimentarsi nel nuovo capitolo della saga. Dal gameplay frenetico e adrenalinico, Xbox propone i giochi di entrambe le case produttrici Activision Treyarch.

Dante’s Inferno

Dante’s Inferno 6.5967%
Xbox

Ispirato alla prima cantica della Divina Commedia. Il giocatore impersonerà Dante, non il sommo poeta, bensì un soldato di ritorno dalla terza crociata. La missione del nostro eroe sarà quella di salvare l’anima di Beatrice dalle grinfie di Lucifero in persona. Per compiere la sua missione dovrà affrontare discendere lungo i gironi infernali, espiando i propri peccati lungo la discesa.

Dead Rising

Dead Rising 2: Case West 6.6430%
Dead Rising 2: Case Zero3.3530%
Xbox

In un gioco di sopravvivenza zombie le espansioni sono praticamente un must. In Case West vedremo il ritorno del primo protagonista, Frank West, che aiuterà Chuck, protagonista del secondo capitolo, a scappare da Fortune City.

In Case Zero, invece, vedremo gli eventi antecedenti al secondo capitolo del gioco.

Dead Space

Dead Space 4.9975%
Dead Space 2 4.9975%
Dead Space 34.9975%
Xbox

La serie di Dead Space è una tra le più famose create per Xbox, questa è stata arricchita anche di un film e una serie a fumetti. Nel videogioco horror composto da tre titoli, dove gli internauti dovranno investigare sul mistero che avvolge la USG Kellion.

DEUS EX

DEUS EX: HUMAN REVOLUTION1.4990%
Xbox

Capitolo prequel di Deus ExDeus Ex: Invisible WarAdam Jensen lavora per un’azienda che si occupa di aggiornamenti biomeccanici. La sede della compagnia, viene attaccata da un gruppo terroristico, con l’intenzione di impossessarsi degli ultimi ritrovati tecnologici. Il nostro protagonista, viene colpito mortalmente, ma grazie ad un intervento chirurgico che lo trasformerà in un potenziato. Adam a questo punto viene rimandato in servizio con l’intento di trovare i responsabili dell’attacco.

Dragon Age

Dragon Age: Origins4.9975%
Dragon Age 27.9960%
Xbox

La serie di Dragon Age è ambientata nel fantasy europeo. Nel gioco in terza persona, dovremmo affrontare numerosi avversari con una varietà molto ampia di armi e di potenziamenti, per salvare il mondo sull’orlo della distruzione.

GTA

GTA: San Andreas9.7435%
GTA IV8.7465%
Xbox

Nel quarto capitolo della saga di GTA seguiremo le avventure di Niko Bellic appena giunto a Liberty City. Per aiutare il cugino, il protagonista, inizia a far fuori i vari stozzini albanesi che soffocano con i debiti l’azienda di taxi privata del cugino.

GRID

GRID 2 6.2475%
GRID: Autosport6.2475%
Xbox

Gioco di auto con alcune aggiunte importanti nelle modalità single e multiplayer, grazie alle quali potremo sfidare i nostri amci in gare tutte nuove.

Just Cause 

Just Cause 21.4990%
Xbox

Rico Rodriguez è un agente segreto americano, che nel secondo capitolo della saga dovrà rivoltare il governo dell’isola e trovare un certo Tom Sheldon, che il governo ritiene in combutta con il governo dell’isola.

Mafia

MAFIA 27.4975%
Xbox

Nel gioco seguiremo le vicende di Vito Sacrletta. Il gioco ci riporta nella Sicilia degli anni trenta, dove la famiglia Scarletta vive nella povertà e decide per tanto di emigrare in cerca di nuove fortune. Arrivati negli States le cose non vano meglio. Il padre inizia ad avere problemi di alcolismo, mentre il piccolo Vito inizia una serie di piccoli furti per aiutare la famiglia a sopravvivere.

Mass Effect

Mass Effect 25.9970%
Mass Effect 35.9970%
Xbox

Quando l’umanità trova casualmente una potente tecnologia aliena durante l’esplorazione di Marte, inizia ad esplorare lo spazio. Le cose ovviamente volgono per il peggio e nella galassia inizia una guerra intergalattica. Toccherà a noi riportare la pace nell’universo.

Medal of Honor

Medal of Honor Airbone 6.5967%
Xbox

Il gioco ripercorre le vicende di un gruppo di soldati americani durante varie missioni della seconda guerra mondiale.

Midnight Club

Midnight Club: Los Angeles Complete 9.7435%
Xbox

Gioco di macchine che in questa versione presenta anche tutti i DLC usciti fin’ora.

Mirror’s Edge

Mirror’s Edge 6.5967%
Xbox

In una città in cui il governo controlla la maggiorparte delle informazioni è controllato da un governo che intende mantenere nell’ignoranza la popolazione, un grupppo di, così detti, runner trasporta le informazioni al governo. Faith Connors, insieme al suo gruppo di ribelli, a costo della vita trasportano le informazioni oltre confine.

Civilization Revolution

Sid Meier’s Civilization Revolution 7.4975%
Xbox

In uno dei giochi più famosi di sempre dovremo creare una nostra nazione, che nel corso del gioco si svilupperà fino ad arrivare all’era spaziale. I modi per evolvere la nostra nazione potrà avvenire tramite un dominazione militare, culturale o economca, delle altre nazioni.

SKATE

SKATE 34.9975%
Xbox

Nella città di Port Carverton vestiremo i panni di uno skater professionista, creeremo la nostra crew e sfideremo quelle avversarie. Con il proseguo del gioco sbloccheremo nuovi abiti e accessori.

Street Fighter

Street Fighter IV9.9950%
Street Fighter IV Arcade Edition11.9960%
Xbox

Street Fighter si è da sempre conteso il titolo di miglior gioco picchiaduro con Tekken. Con personaggi esclusivi e un set di mosse molte delle quali sono diventate un cult, il gioco potrebbe far prendere il pad in mano anche ai più anziani di noi.

The Darkness

The Darkness II5.9980%
Xbox

Jackie Estacado vive nel lusso più sfrenato, essendo il capo famiglia dei Franchetti. Un vecchio nemico però torna a presentarsi, che però ora aiuterà il protagonista a far fuori un’organizzazione criminale che minaccia la sua famiglia.

Conclusioni

Con questo si conclude il nostro capitolo relativo agli sconti i questo mese di Xbox Gold.
Speriamo di avervi fatto trovare qualcosa di interessante per intrattenere i vostri pomeriggi.

CORRELATI