back to top

My Hero Academia su Italia2 a settembre!

La data di uscita della messa in onda italiana è stata rivelata

Stamattina Italia2 ha annunciato finalmente il giorno di messa in onda della serie My Hero Academia! Segnatevi sul calendario il giorno 17 settembre, perché in questa data ci sarà la trasmissione di questa serie attesissima. Ah, e sarà in prima serata.

La news della trasmissione di My Hero Academia sulle reti Mediaset aveva fatto il giro del web questa estate e a RiminiComix i fan hanno avuto la conferma della messa in onda in autunno e sul fatto che la serie tratta dal manga di Kohei Horikoshi verrà trasmessa su Italia2 (per saperne di più vi rimandiamo ai nostri articoli citati qui sopra). Non abbiamo dovuto attendere troppo e finalmente potremmo anche ascoltare la sigla, della quale non sappiamo ancora nulla.

Inoltre, nei commenti, Italia2 ha annunciato che saranno trasmesse le prime due stagioni di My Hero Academia. La cosa si poteva intuire anche solo guardando il poster pubblicato con la news dove troviamo i nostri protagonisti nell’arena dov’è ambientato il Tournament ARC che apre la seconda stagione. Insomma potremmo gustarci ben 37 episodi e proprio quando la terza stagione, disponibile sottotitolata in italiano su VVVID, sta giungendo al termine.

Fan italiani non possiamo davvero lamentarci visto che poi per novembre usciranno i DVD e i BluRay della prima stagione, ma possiamo scommettere che prossimamente usciranno anche quelli della seconda. 

Che ci sia forse speranza anche per il film My Hero Academia: The Two Heroes uscito ad agosto in Giappone? Vedremo ma intanto diteci se anche voi il 17 settembre sarete davanti al televisore a gustarvi My Hero Academia 😉

CORRELATI