back to top

Le serie Tv: in arrivo anche in Italia, state pronti!!

Serie Tv, finalmente è arrivato il momento 

Scopriamo quali sono  le  serie Tv in arrivo  in Italia, pronti per vederle? 

Ve ne propongo due: 

1 The little drummer girl

2 Homecoming

THE LITTLE DRUMMER GIRL

Questa mini serie Tv, è composta da sei episodi. La serie Tv che vedremo è ispirata al romanzo di John le Carrè, arrivato in Italia con il famoso titolo “La tamburina”. 

TRAMA


 L’attore Alexander Skargard  vestirà i panni di un intrigante sconosciuto di cui la giovane attrice Charlie, che verrà interpretata da Florence Plugh s’innamora durante un viaggio in Grecia. Quella che all’apparenza sembra una tranquilla storia d’amore, ben presto si rivela essere tutt’altro: Beker è in realtà un agente dei servizi segreti israeliani con il compito di uccidere il leader di un movimento terrorista palestinese e sfrutterà l’ingenua Charlie per riuscirci.

LA PRODUZIONE

La serie Tv, prodotta da BBC One, AMC e Ink Factory, sarà diretta da Park Chan-wook, già regista della Trilogia della Vendetta.

I PROTAGONISTI

Alexander Skargard

In questa serie Tv sarà presente un noto attore   Alexander Skargard, che ha recitato nella famosa serie TV Big Little Lies, ma anche per quelli nella serie Tv True Blood e nell’ultimo The Legends of Tarzan.

Florence Plugh

L’attrice che lo accompagnerà in questa serie Tv sarà Florence Pugh, che ha recitato nel film Lady Machbeth e King Lear

Passiamo adesso all’altra serie Tv che tra poco arriverà anche da noi. 

Il titolo come detto prima è: 

HOMECOMING

LA TRAMA


Homecoming , altra serie Tv che sicuramente  spopolerà, è un thriller psicologico che ha come protagonista Heidi Bergman (Julia Roberts), un’assistente sociale che lavora presso l’ Homecoming Transitional Support Center con il compito di aiutare i suoi pazienti, ex soldati, a ritrovare sé stessi e cercare di re-introdurli nella società civile, superando i traumi della guerra che hanno vissuto. Heidi conosce così Walter Cruz (Stephan James), un soldato entusiasta di cominciare questa nuova fase della sua vita. A fare da supervisore a Heidi e alla struttura vi è l’ambizioso Colin Belfast, interpretato da Bobby Cannavale


Dopo quattro anni da questo incipit, ritroviamo Heidi alle prese con una nuova vita: la donna è andata a stare da sua madre (Sissy Spacek) e ha cominciato a lavorare come cameriera. Un giorno le fa visita un funzionario del Dipartimento di Difesa (Shea Whigham), intenzionato a capire come mai Heidi abbia deciso di cambiare lavoro: ed è così che la protagonista inizia a riflettere sui motivi, veri, che l’hanno portata a questa decisione, più profondi e misteriosi.

LA PRODUZIONE

La serie Tv è stata prodotta da Amazon Prime Video. 

Arriverà in Tv per il 2 novembre di questo anno. Saranno 10 episodi da 30 minuti ciascuno. 

La serie Tv è già stata rinnovata per la seconda stagione, ancora prima di ricevere gli apprezzamenti sui primi episodi, ma la Roberts non si è esposta sulla sua partecipazione in questo proseguo. 

I PROTAGONISTI

 

Julia Roberts

Ecco cosa ne pensa Julia sul cambiamento di piattaforma in cui ha lavorato:

“È stata una grande sfida mentale giorno dopo giorno e mi è piaciuto parecchio. Ma realizzare le riprese di Homecoming non è stato molto diverso dall’ambiente che si crea quando si realizza un film.”

Stephan James

Interpreterà Walter Cruz 

Bobby Cannavale

Interpreterà Colin Belfast

Nel cast di Homecoming vi sono anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney, Hong Chau e Sydney Poitier; accanto a questi, compariranno nella serie anche  Marianne Jean-Baptiste,Broke Bloom, Ayden Mayeri e Jacob Pitts. 

Cosa ne pensate di queste serie Tv

A presto!!

Ladycry


CORRELATI