[SPOILER] Game of Thrones 8 – Una nuova teoria compare nel web

Solo supposizioni o c'è qualcosa di reale?

La nuova stagione di Game of Thrones uscirà nella prima parte del 2019, ma nel frattempo un utente ha leakato una nuova teoria.

Le ultime speculazioni parlerebbero della fine di uno dei personaggi più amati della serie.

Se non siete in pari con Game of Thrones o comunque non volete sapere nulla prima di vedere la nuova stagione, vi consigliamo di non leggere il prosieguo di quest’articolo.

La teoria

Per Frikidoctor,  youtuber che già aveva rilasciato delle teorie sulla sesta e settima stagione incredibilmente precise, il personaggio che con molta probabilità ci lascerà nell’ottava stagione sarà 
[ATTENZIONE ALLO SPOILER]
Tyrion Lannister.

Ma perché uno dei personaggi più amati della serie dovrebbe morire? Beh Martin ci ha abituati a questi colpi di scena, ma il motivo della morte del personaggio interpretato da Peter Dinklage potrebbe essere molto particolare.

Secondo quanto riportato da Frikidoctor, il folletto della famiglia Lannister avrebbe tradito quelli che nell’ultima stagione erano i suoi alleati. Ma perché lo avrebbe fatto?

Se ricordate, alla fine della settima stagione, Tyrion era fuori dalla porta mentre Jon e Denerys si dimostravano tutto il loro amore. 
Il corvo nero però non è l’unico a provare sentimenti per la madre dei draghi ed è proprio su questo punto che si basa tutta la teoria dello youtuber.

Game of Thrones

Per lo stesso Dinklage, il proprio personaggio sarebbe innamorato di Denerys e dunque estremamente geloso del rapporto che si è venuto a creare tra i due amanti.

Tyrion la ama o almeno pensa di amarla. Lei suscita una straordinaria ammirazione e Tyrion si pone delle domande, perché non ha ottimi trascorsi, quando si tratta di amore. C’è della gelosia, nella questione.

Molto strano però è che Tyrion tradisca coloro che lo hanno salvato dalle grinfie della sorella, Cersei, quando lo ha accusato della morte della madre, del padre e del figlio e desidera vedere la testa del fratello su una picca.

Game of Thrones

Non dobbiamo però dimenticarci che il terzo genito di casa Lannister si è sempre dimostrato un abile stratega e potrebbe aver valutato l’unione tra i due protagonisti principali della saga come non conveniente.

I segnali di un eventuale tradimento di Tyrion sono stati distribuiti per tutta la serie di Game of Thrones. In un episodio egli ammette di sapere come funziona il “gioco dei troni” al contrario di Ned Stark e che lui non è un uomo d’onore, al contrario del reggente di Grande Inverno.

Conclusioni

Cosa ne pensate di questa teoria? Per voi sono semplici supposizioni o hanno un reale fondamento?
Fateci sapere la vostra.

CORRELATI