back to top

Ready Player One: Finalmente in Blu-Ray

Oggi, mercoledì 12 settembre, è uscito finalmente il Blu-ray di Ready Player One

Ultima colossale fatica del regista Steven Spilberg, che prende a piene mani elelmenti derivanti dai capisaldi della cultura pop anni ’80-’90 per riproporli tutti insieme in uno dei film più attesi del 2018.

Ready Player One

La trama

Il degrado della sociaetà e della vita sulla terra ha costretto l’umanità a rifugiarsi nell’ultimo porto sicuro della nostra specie: il web.
Oasis, questo è il nome del mondo creato da James Halliday, l’unico luogo dove le persone possano soddisfare i propri hobbies e interessi.
Quando però il fondatore muore annuncia l’inizio di una gara, dove il primo premio sarà il suo personalissimo account. La notizia fa scalpore e migliaia di utenti si preparano alla sfida. L’account del fondatore darà, infatti, a chi riuscisse a trovare un easter egg all’interno del “mondo”, il controllo totale di Oasis, diventando il Player One, oltre ad una cifra simbolica di un quarto di trilioni di dollari.
Per poter vincere la gara, e quindi trovare l’easter egg, i player dovranno cercare tre chiavi nascoste nei mondi. La gara non attira solo i singoli player, ma anche importanti compagnie che puntano a privatizzare Oasis.

I contenuti speciali

La trama di Ready Player One vi ha affascinato? Perchè non comprarlo allora? Al prezzo di €19.90 su Amazon, in versione classica o per circa €30 potrete avere la versione VHS (Blu-Ray). Nella prima edizione potrete avere tanti contenuti esclusivi:

  • The ’80: You’re The Inspiration;
  • Game Changer: Cracking the Code;
  • Effects for a Brave New World;
  • Level Up: Sound for the Future;
  • High Score: Endgame;
  • Enrie & Tye’s Excellent Adventure.

Se, invece, deciderete di acquistare Ready Player One – Esclusive Pack VHS, oltre ai contenuti sopra elencati, troverete:

  • il poster del film;
  • una serie di spillette.

Attenzione però che in questa versione il cd è libero di muoversi dentro la scatola, con il rischio che si danneggi.

Ready Player One

Volete saperne di più sul film? Qui troverete la nostra recensione.

CORRELATI