PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Joker – Ecco le prime foto di Jaquin Phoenix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ecco le prime news sul film

Al lavoro! Si comincia a girare sul set del primo film sul Joker. Ad annunciarlo è il regista, Todd Philips, tramite una foto dell’attore protagonista, Jaquin Phoenix, sul proprio profilo Instagram.

Nella foto possiamo vedere che l’attore ha perso diversi chili per rientrare nei parametri del ruolo. Come descrizione, il regista ha scritto “Arthur“, confermando i numerosi rumors. Arthur Fleck sarà il nome del protagonista.

Just Jared ha, inoltre, rilasciato altre foto che riprendono Phoenix nel ruolo della nemesi di Batman.

Secondo le prime indiscrezioni il film sarà profondamente ispirato ai capolavori di ScorseseTaxi Driver e Re per una notte. Il regista è anche produttore esecutivo del film.
All’interno dell’opera sul Joker, sciolta dal DC Extended Universe, sarà presente anche Robert De Niro, che avrà un ruolo fondamentale nella crescita psicologica del personaggio.

Thomas Wayne è, invece, un giovane Wolf of Wall Street, in cerca di continui affari per sbaragliare la concorrenza. Si favoriranno quindi le storie in cui la famiglia Wayne ha contribuito alla distruzione di Gotham.

Il film di Joker probabilmente sarà molto più d’autore di quanto crediamo e uscirà nelle sale tra circa un anno, nell’autunno 2019.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Killers Of The Flower Moon: Leonardo DiCaprio sul set del nuovo film di Martin...

Killers Of The Flower Moon, tratto dal libro di David Grann, è diretto da...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...

DC Comics annuncia una nuova serie per il Joker

La DC Comics ha annunciata una nuova serie per il più pazzo dei suoi personaggi, il Joker. Scritta da Rosenberg e disegnata da Merino,...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img