back to top

Joker – Ecco le prime foto di Jaquin Phoenix

Ecco le prime news sul film

Al lavoro! Si comincia a girare sul set del primo film sul Joker. Ad annunciarlo è il regista, Todd Philips, tramite una foto dell’attore protagonista, Jaquin Phoenix, sul proprio profilo Instagram.

Nella foto possiamo vedere che l’attore ha perso diversi chili per rientrare nei parametri del ruolo. Come descrizione, il regista ha scritto “Arthur“, confermando i numerosi rumors. Arthur Fleck sarà il nome del protagonista.

Just Jared ha, inoltre, rilasciato altre foto che riprendono Phoenix nel ruolo della nemesi di Batman.

Secondo le prime indiscrezioni il film sarà profondamente ispirato ai capolavori di ScorseseTaxi Driver e Re per una notte. Il regista è anche produttore esecutivo del film.
All’interno dell’opera sul Joker, sciolta dal DC Extended Universe, sarà presente anche Robert De Niro, che avrà un ruolo fondamentale nella crescita psicologica del personaggio.

Thomas Wayne è, invece, un giovane Wolf of Wall Street, in cerca di continui affari per sbaragliare la concorrenza. Si favoriranno quindi le storie in cui la famiglia Wayne ha contribuito alla distruzione di Gotham.

Il film di Joker probabilmente sarà molto più d’autore di quanto crediamo e uscirà nelle sale tra circa un anno, nell’autunno 2019.

CORRELATI