Nuove serie tv Marvel con Loki e Scarlet Witch

spot_imgspot_img

Ieri, 18 settembre, è stato annunciato da Variety la possibilità di nuove serie televisive firmate Marvel! Avremo la possibilità di vedere gli attori originali dei film nelle serie tv a loro dedicate. I primi nomi che sono stati decisi sono Loki e Scarlet Witch, rispettivamente Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen.

Saranno prodotte delle mini-serie dai 6 agli 8 episodi, solamente riguardo i personaggi secondari. Eroi come Iron Man, Thor e Captain America non saranno presi in considerazione dato che su questi personaggi ci sono già abbastanza film.

Queste decisioni non sono state prese casualmente dai Marvel Studios e dalla Disney. Infatti si pensa che queste future mini-serie verranno trasmesse sulla nuova piattaforma Disney che nascerà nel 2019.

In realtà la Disney non sta pensando solamente a lanciare i nuovi episodi Marvel ma anche di  creare nuove serie di Star Wars, uno show basato su High School Musical e un film live action chiamato Lady and the Tramp.

Nello specifico comunque non sappiamo ancora di cosa tratteranno le avventure degli eroi, se saranno prequel o sequel degli ultimi film.

Che ne pensate? Se siete curiosi di sapere come saranno fatecelo sapere nei commenti! 

Se invece volete leggere altro riguardo il cinema cliccate qui!

DA NON PERDERE

spot_imgspot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Echo: ecco quanti saranno gli episodi della serie

Mentre i fan del Marvel Cinematic Universe attendono maggiori...

Disney+: i film e le serie in arrivo ad ottobre 2023 in Italia

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film...

Nessuno Ti Salverà – No one will save you: La Recensione

Nessuno ti salverà, il nuovo film appena uscito sulla...

Gen V: una star di The Boys apparirà nella serie

Amazon Prime Video si sta preparando a rilasciare Gen...

Io Capitano – la recensione

Presentato in concorso all’ottantesima edizione del Festival del Cinema...

Avengers: Marvel spiega l’assenza dei Vendicatori dopo Endgame

Marvel ha spiegato dove sono finiti i Vendicatori dopo...

Il cinema italiano è in crisi, ma le istituzioni si autocompiacciono

Nonostante i cerimoniali e le dirompenti lodi mediatiche, il...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img