back to top

Nuove serie tv Marvel con Loki e Scarlet Witch

Ieri, 18 settembre, è stato annunciato da Variety la possibilità di nuove serie televisive firmate Marvel! Avremo la possibilità di vedere gli attori originali dei film nelle serie tv a loro dedicate. I primi nomi che sono stati decisi sono Loki e Scarlet Witch, rispettivamente Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen.

Saranno prodotte delle mini-serie dai 6 agli 8 episodi, solamente riguardo i personaggi secondari. Eroi come Iron Man, Thor e Captain America non saranno presi in considerazione dato che su questi personaggi ci sono già abbastanza film.

Queste decisioni non sono state prese casualmente dai Marvel Studios e dalla Disney. Infatti si pensa che queste future mini-serie verranno trasmesse sulla nuova piattaforma Disney che nascerà nel 2019.

In realtà la Disney non sta pensando solamente a lanciare i nuovi episodi Marvel ma anche di  creare nuove serie di Star Wars, uno show basato su High School Musical e un film live action chiamato Lady and the Tramp.

Nello specifico comunque non sappiamo ancora di cosa tratteranno le avventure degli eroi, se saranno prequel o sequel degli ultimi film.

Che ne pensate? Se siete curiosi di sapere come saranno fatecelo sapere nei commenti! 

Se invece volete leggere altro riguardo il cinema cliccate qui!

CORRELATI