IN EVIDENZA

Nuove serie tv Marvel con Loki e Scarlet Witch

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Ieri, 18 settembre, è stato annunciato da Variety la possibilità di nuove serie televisive firmate Marvel! Avremo la possibilità di vedere gli attori originali dei film nelle serie tv a loro dedicate. I primi nomi che sono stati decisi sono Loki e Scarlet Witch, rispettivamente Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen.

Saranno prodotte delle mini-serie dai 6 agli 8 episodi, solamente riguardo i personaggi secondari. Eroi come Iron Man, Thor e Captain America non saranno presi in considerazione dato che su questi personaggi ci sono già abbastanza film.

Queste decisioni non sono state prese casualmente dai Marvel Studios e dalla Disney. Infatti si pensa che queste future mini-serie verranno trasmesse sulla nuova piattaforma Disney che nascerà nel 2019.

In realtà la Disney non sta pensando solamente a lanciare i nuovi episodi Marvel ma anche di  creare nuove serie di Star Wars, uno show basato su High School Musical e un film live action chiamato Lady and the Tramp.

Nello specifico comunque non sappiamo ancora di cosa tratteranno le avventure degli eroi, se saranno prequel o sequel degli ultimi film.

Che ne pensate? Se siete curiosi di sapere come saranno fatecelo sapere nei commenti! 

Se invece volete leggere altro riguardo il cinema cliccate qui!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI