Rilasciato il trailer ufficiale di “Stan & Ollie”

RILASCIATO IL TRAILER UFFICIALE DEL BIOPIC "STAN & OLLIE" SUL TOUR EUROPEO DELLA COPPIA COMICA DEI PRIMI ANNI DEL '900.

Il trailer ufficiale del film su una delle coppie di comici più importanti della storia del cinema è online.

Il rilascio già della prima locandina ufficiale del bio-pic aveva già riscosso enorme successo.
I due attori, Steve Coogan (Stan Laurel) e John C. Reilly (Oliver Hardy), con opere di trucco degne di nota sembravano, infatti, far resuscitare il duo comico.

Stan & Ollie

Le avventure dei due comici che vengono rappresentate in questo film appartengono alla fase della loro vita nella quale erano già famosi e affermati.
Lo scopo principale della produzione è quello di scorporare le dinamiche creatosi all’interno del gruppo nell’ultima fase della loro vita.

Ormai sulla cresta dell’onda del successo il duo durante gli anni ’50 decise di intraprendere un tour per promuovere la propria comicità nel vecchio continente.

L’affluenza nei teatri non fu sempre delle migliori, ma sulla coppia incombevano ben più tetri spettri.
Una coppia affiatatissima sul palco che però fuori ha punti di vista differenti sul lavoro che svolgono.
La loro convivenza è scossa anche dal presentarsi dei problemi di salute di Oliver Hardy che diventò la sua non voluta compagna di vita fino la sua scomparsa.

Stan & Ollie copertina

Il trailer

Non essendo una storia inedita o quantomeno privata il trailer ha la peculiarità di mostrare nei suoi pochi minuti quasi tutta la trama del film.
Questo potrebbe essere un problema per chi magari non conosce la storia del duo.
Potrebbe anche essere un problema in caso non si abbiano nozioni di quel periodo della loro storia.

Una menzione speciale sul progetto va sicuramente spesa per la riuscita del trucco dei due attori, che specialmente nella persona di Ollie, risultano essere irriconoscibili.

Musiche, scenografie, costumi e fotografia saranno gli aspetti tecnici più curati e fondamentali per la riuscita di “Stan & Ollie”.

La presentazione del film avverrà il mese prossimo al BFI London Film Festival e sarà rilasciato nei cinema per l’inizio del 2019.

Scrivi qui il tuo commento...