back to top

SUSPIRIA: nuova locandina in edizione limitata

Un nuovo inquietante poster realizzato da Sara Deck

Come ormai sappiamo, Luca Guadagnino è al lavoro per la realizzazione del nuovo spaventoso film che riprenderà le vicende narrate da Dario Argento ben 41 anni fa, stiamo infatti parlando di Suspiria (qui per saperne di più).

In occasione dell’uscita nei cinema del remake è stato dunque rilasciato un nuovo disturbante Poster raffigurante Tilda Swinton, che nella pellicola interpreterà l’insegnante di danza della nostra protagonista, interpretata invece da Dakota Johnson.

Suspiria

La locandina è stata realizzata per MondoNews dall’artista Sara Deck. 
Questa stampa, in formato 24×36, verrà inoltre messa in vendita in edizione limitata, saranno infatti solo 275 le copie disponibili a 50 dollari l’una.

Le dichiarazioni dell’artista

A tal proposito l’illustratrice ha dichiarato:

Non riesco a pensare a niente di più eccitante rispetto a realizzare un artwork per un film che si sta già attendendo con impazienza.
Ammetto che ho dovuto calmare i miei nervi prima di poter finalmente sedermi a lavorare ad alcuni concetti prima di arrivare alla versione finale.
Alla fine Suspiria ha un’ampia gamma di immagini meravigliosamente disturbanti da offrire, quindi è stata meno una lotta e più un piacere da interpretare.
Di tutte le idee che ho avuto sono così felice che abbiamo proseguito nel realizzare questa.
Questa immagine per me riflette la sconvolgente tensione che circonda Madame Blanc e i suoi desideri.
Con le mani rivolte verso l’alto implorando lo spettatore e il volto celato nascondendo le sue vere intenzioni. Questo film è molto di più di un remake
“.

Vi ricordiamo che il film verrà rilasciato al cinema il 2 Novembre 2018.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI