back to top

I cinque samurai DVD Box Vol.2

Preorder già disponibile

I cinque Samurai, DVD box formato Deluxe era uscito lo scorso giugno. Il secondo cofanetto è in uscita a fine settembre ma è già in preorder sul sito di Yamato Video. Il box conterrà gli ultimi 14 episodi della serie televisiva. Per la prima volta saranno presenti anche le tre saghe OAV rimasterizzate. Gli OAV sono: Incubo a New York (2 eps.), La leggenda dell’Imperatore Splendente (4 eps.), Message (5 eps). 

Come nel primo box, sarà presente un booklet a colori. Inoltre, gli episodi TV contengono la sigla italiana I cinque Samurai in versione originale.

Un’antica leggenda narra che quando il genere umano è in pericolo, I Cinque Samurai tornano in vita e combattendo assieme, riportano la pace sul nostro pianeta. Quando Harago, Imperatore del male, scaglia il suo potere su Tokyo, intenzionato a conquistare la Terra, i cinque samurai si risvegliano. Ryo il Fuoco, Sami la Luce, Kimo il Cielo, Simo l’Acqua e Shido la Terra, accettano la missione di cui il destino li ha investiti.  Al loro fianco, Ambra Yang una ragazza abile e coraggiosa, Danny che ha perso i genitori all’arrivo di Harago, Zanna Bianca una tigre bianca e Hariel, monaco-guerriero che guiderà i ragazzi nella battaglia contro il male.

Titolo originale: YOROIDEN SAMURAI TROOPER

Anno di produzione: 1988/1991

Numero episodi: Serie TV 39 + Serie OAV 11

Genere: Azione, Avventura

Regista: Mamoru Hamatsu, Masashi Ikeda

Formato: DVD (dual-layer), PAL

Audio: Giapponese (Dolby Digital 2.0), Italiano (Dolby Digital 2.0)

Lingua: Italiano, Giapponese

Sottotitoli: Italiano Versione Originale / Italiano Versione TV

Regione: 2  

Formato immagine: 4:3 original aspect ratio

N.dischi: 5

Data uscita: Settembre 2018

Durata: 625 min.

Prezzo al pubblico: 59,99

Prezzo scontato SOLO per il PRE-ORDER: 49,99

CORRELATI