Dark Phoenix – Compare un trailer in rete

Siete amanti degli X-Men e non vedete l’ora di vedere Dark Phoenix? Allora non potrete che essere felici per la news che state per leggere.

Vi avevamo già parlato del ritardo subito dal film che, infatti, sarebbe dovuto uscire a fine 2018.

Qualche ora fa è stato postato in rete un video molto particolare, ripreso di nascosto utilizzando un telefono. Il contenuto della clip è stato proiettato durante un evento Marvel in Russia, ed è stato prontamente caricato online da alcuni utenti Reddit.

Qui potrete trovare quello che probabilmente sarà il trailer di Dark Phoenix.

Dark Phoenix

Questa fuga di notizie potrebbe portare la Fox a rilasciare, prima del previsto, il trailer ufficiale del film.

Sophie Turner, protagonista del film, sarà infatti presente, il prossimo 26 Settembre, al The Late Late Show with James Corden.
Non c’è conferma però che l’attrice possa presentare il trailer all’intero della trasmissione stessa, ma sicuramente Dark Phoenix sarà uno degli argomenti caldi dell’intervista, insieme alla nuova stagione di Game of Thrones.

Se il trailer non sarà mostrato durante l’intervista, questo verrà rilasciato contestualmente all’uscita nelle sale cinematografiche di Venom, il prossimo 4 Ottobre (qui da noi).

In ogni caso quindi, il trailer ufficiale potrebbe arrivare a giorni.

Vi ricordiamo che Dark Phoenix sarà il penultimo film degli X-Men di casa Fox. I diritti, a partire dalla metà del 2019, andranno all’impero mediatico Disney.

CORRELATI