PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Eternals: nuovo progetto tratto dal fumetto Marvel

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Qualche giorno fa è stato annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo nell’universo Marvel: “The Eternals“, o “Gli Eterni”.

E’ stata rivelata la regista che dirigerà le riprese, Chloe Zhao, mentre qualche mese fa’ uscì la notizia della scelta degli sceneggiatori, andata a carico dei fratelli Firpo.

Gli eterni

Come è solito dei Marvel’s Studios non hanno ancora rivelato quasi niente sui progetti futuri, proprio come stanno facendo con Avengers 4. Di fatto non sappiamo né una possibile trama né il cast.

GLI ETERNI

Nel 1976 Jack Kirby ideò il fumetto Marvel degli Eternals: esseri mutati geneticamente nati milioni e milioni di anni fa. Gli Eterni furono creati a seguito di alcuni esperimenti dai cosiddetti “Celestiali“, esseri simili agli dei, che crearono due tipologie di razze: gli Eterni e i Devianti. Ciascuna specie è da sempre in conflitto l’una con l’altra.

Gli eterni

Esternamente, gli Eterni, hanno le stesse caratteristiche degli umani, ma la loro forza si trova all’interno: possono modellare e cambiare la materia, spostare se stessi o gli oggetti con la mente. Inoltre sono letteralmente “Eterni” perché nel caso morissero rinascerebbero già adulti e con i ricordi inalterati.

Per ora i Marvel’s Studios ci hanno fornito solamente queste informazioni e noi non vediamo l’ora che ce ne diano altre. E voi che ne pensate? Siete curiosi di sapere altro? Fatecelo sapere nei commenti!

Se vi interessa il mondo Marvel cliccate qui!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Eternals: ecco lo spettacolare trailer finale!

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in rete il trailer finale di...

The Suicide Squad è parte del DCEU: James Gunn conferma

The Suicide Squad è una parte ufficiale del DC Extended Universe, ormai non c'è...

Bentley Storteboom racconta la sua esperienza in Riverdale

Bentley Storteboom è un giovane attore canadese. Nonostante la sua giovane età, è già...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Loki 1×05: la recensione senza spoiler

Loki 01X05 ci ha portato divertimento e riflessione in un modo in cui solo il Dio dell'Inganno può mostrarci!

Isola 1 e 2 di Brenden Fletcher e Karl Kerschl- Recensione

Un viaggio di salvezza, di redenzione e scoperta di noi stessi... Questo viene raccontato da Isola, la graphic novel scritta da Brenden Fletcher e...

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il Film: recensione del film Netflix

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film è disponibile su Netflix nelle parti 1 e 2 dal 3 Giugno. Siete pronti a tuffarvi...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...
spot_img