back to top

The Eternals: nuovo progetto tratto dal fumetto Marvel

Qualche giorno fa è stato annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo nell’universo Marvel: “The Eternals“, o “Gli Eterni”.

E’ stata rivelata la regista che dirigerà le riprese, Chloe Zhao, mentre qualche mese fa’ uscì la notizia della scelta degli sceneggiatori, andata a carico dei fratelli Firpo.

Gli eterni

Come è solito dei Marvel’s Studios non hanno ancora rivelato quasi niente sui progetti futuri, proprio come stanno facendo con Avengers 4. Di fatto non sappiamo né una possibile trama né il cast.

GLI ETERNI

Nel 1976 Jack Kirby ideò il fumetto Marvel degli Eternals: esseri mutati geneticamente nati milioni e milioni di anni fa. Gli Eterni furono creati a seguito di alcuni esperimenti dai cosiddetti “Celestiali“, esseri simili agli dei, che crearono due tipologie di razze: gli Eterni e i Devianti. Ciascuna specie è da sempre in conflitto l’una con l’altra.

Gli eterni

Esternamente, gli Eterni, hanno le stesse caratteristiche degli umani, ma la loro forza si trova all’interno: possono modellare e cambiare la materia, spostare se stessi o gli oggetti con la mente. Inoltre sono letteralmente “Eterni” perché nel caso morissero rinascerebbero già adulti e con i ricordi inalterati.

Per ora i Marvel’s Studios ci hanno fornito solamente queste informazioni e noi non vediamo l’ora che ce ne diano altre. E voi che ne pensate? Siete curiosi di sapere altro? Fatecelo sapere nei commenti!

Se vi interessa il mondo Marvel cliccate qui!

CORRELATI