PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A Will Smith piacerebbe tornare nei panni di Deadshot

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WILL SMITH AMMETTE IN UN'INTERVISTA PER IL SUO CINQUANTESIMO COMPLEANNO DI APPREZZARE IL PERSONAGGIO DI DEADSHOT E DI VOLER TORNARE NEI SUOI PANNI

Avevamo già discusso di come il primo capitolo cinematografico del DCU riguardante la Suicide squad non sia stato un successo di critica come forse ci si aspettava.
Nello script del film però due personaggi, grazie anche la superba interpretazione degli attori, ne sono usciti più forti: Margot Robbie con la sua Harley Quinn e Will Smith con Deadshot.

Il secondo capitolo, campo di riscatto per molti, è stato sì annunciato ma non definito. Ancora non si conoscono date di uscita o di inizio delle riprese.

Il futuro di Deadshot

In questi giorni Will Smith per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno si è cimentato in un salto nel vuoto della gola del Grand Canyon con il solo ausilio di un elastico.

Parlando anche dei suoi inconsueti festeggiamenti a Heroic Hollywood ha anche parlato del suo futuro come Deadshot:


“Mi piacerebbe, amo interpretare Deadshot. Mi piace molto il personaggio. Ne hanno parlato e se verrà fuori una buona idea… ne parleremo, ma mi piacerebbe molto. Amo Deadshot”

Un mostro sacro del cinema americano come Will Smith ormai sulle scene da molti anni conferma il trend di molti altri attori che gettano molto entusiasmo nei cine-comics.

Piani concreti per il film non ce ne sono, ma i punti di sviluppo del personaggio sono infiniti.
Il possibile prequel sulla vita del super eroe potrebbe essere una buona mossa per mostrare le origini del suo ruolo come padre e giustiziere.

Per ora non c’è nessun rumor riguardante un futuro cinematografico stand alone per Deadshot, ma visto l’interessamento del pubblico in primis e dell’attore in secundis potrebbe essere un buono spunto di partenza.

Deadshot

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

KonoSuba: ecco il primo trailer del nuovo film

https://youtu.be/alqys9YBOdw KonoSuba è una delle serie più famose nella scena nerd mondiale ed i fan...

Attack on Titan il film ha trovato un regista

Trasposto dalla celebre serie manga, "Attack on Titan" diventerà ufficialmente  un film la cui direzione...

Euforia – Recensione dell’Italia che vogliamo al cinema

Avevamo, all'inizio di ottobre con la consueta rubrica, indicato "Euforia" come uno dei film...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

I Guardiani della Galassia vol.3 – Ritardi e possibili registi

E' notizia delle ultime ore che il Golgota che sta attraversando la produzione de “I Guardiani della Galassia vol. 3” non è ancora finito....

I film che non devi assolutamente perdere a ottobre

La stagione cinematografica ha rodato per tutto il mese di settembre e con ottobre prosegue il cammino verso la stagione delle premiazioni. Quali saranno i...

Tutti in piedi : la Francia che non ti aspetti più al cinema

Sebbene con i loro movimenti cinematografici i cugini transalpini abbiano partecipato in maniera più che attiva alla fondazione del cinema, sono decenni che il...

Joker origin: Todd Phillips rilascia un’altra foto dal set

Le riprese del capitolo incentrato su Joker, in un mondo estraneo dalla time line tipica DC, sono in pieno fermento. Todd Phillips, regista tra gli...
spot_img