A Will Smith piacerebbe tornare nei panni di Deadshot

WILL SMITH AMMETTE IN UN'INTERVISTA PER IL SUO CINQUANTESIMO COMPLEANNO DI APPREZZARE IL PERSONAGGIO DI DEADSHOT E DI VOLER TORNARE NEI SUOI PANNI

Avevamo già discusso di come il primo capitolo cinematografico del DCU riguardante la Suicide squad non sia stato un successo di critica come forse ci si aspettava.
Nello script del film però due personaggi, grazie anche la superba interpretazione degli attori, ne sono usciti più forti: Margot Robbie con la sua Harley Quinn e Will Smith con Deadshot.

Il secondo capitolo, campo di riscatto per molti, è stato sì annunciato ma non definito. Ancora non si conoscono date di uscita o di inizio delle riprese.

Il futuro di Deadshot

In questi giorni Will Smith per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno si è cimentato in un salto nel vuoto della gola del Grand Canyon con il solo ausilio di un elastico.

Parlando anche dei suoi inconsueti festeggiamenti a Heroic Hollywood ha anche parlato del suo futuro come Deadshot:


“Mi piacerebbe, amo interpretare Deadshot. Mi piace molto il personaggio. Ne hanno parlato e se verrà fuori una buona idea… ne parleremo, ma mi piacerebbe molto. Amo Deadshot”

Un mostro sacro del cinema americano come Will Smith ormai sulle scene da molti anni conferma il trend di molti altri attori che gettano molto entusiasmo nei cine-comics.

Piani concreti per il film non ce ne sono, ma i punti di sviluppo del personaggio sono infiniti.
Il possibile prequel sulla vita del super eroe potrebbe essere una buona mossa per mostrare le origini del suo ruolo come padre e giustiziere.

Per ora non c’è nessun rumor riguardante un futuro cinematografico stand alone per Deadshot, ma visto l’interessamento del pubblico in primis e dell’attore in secundis potrebbe essere un buono spunto di partenza.

Deadshot

CORRELATI