PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Avengers 4 – Conosciamo la visione di Doctor Strange? [SPOILER ALERT]

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mentre gli Avengers si preparavano a combattere Thanos sul suo pianeta natale, Doctor Strange, usando l’Occhio di Agamotto, cercava di vedere nel futuro, sperando in un finale che non comportasse il dimezzamento dell’universo.

Tra i fan in queste ore è iniziata a girare una teoria molto particolare che bene o male quasi tutti avevamo pensato durante la visione del film.
Doctor Strange, come dice lui stesso, ha visto un solo finale in cui i Vendicatori sarebbero riusciti a battere il titano pazzo.
Teoria vuole, quindi, che dopo tale visione, il protettore della gemma tempo, abbia modificato gli eventi in direzione di quell’unica possibilità.

La teoria

Secondo questa teoria, pertanto, erano fondamentali tre elementi per la riuscita del piano:

  • Tony Stark sarebbe dovuto sopravvivere allo scontro;
  • Nick Fury avrebbe dovuto chiamare Capitan Marvel;
  • Ant-Man sarebbe dovuto rimanere intrappolato nel regno quantico.

Vediamo ora insieme perché.

Avengers

Contrariamente a quanto aveva detto all’inizio di Avengers: Infinity WarDoctor Strange consegna la gemma da lui protetta per far si che Tony sopravviva.
La decisione sarebbe stata presa visto l’enorme aiuto che Iron Man apporterebbe sia dal punto di vista tecnologico che in fase di lotta.

Avengers

Se avete letto qualcosa di Captain Marvel, allora il secondo punto non dovrebbe sorprendevi. La super eroina è, infatti, uno degli esseri più potenti dell’universo e la sua presenza cambierà certamente gli equilibri in campo.

Avengers

Per quanto riguarda l’ultimo punto non sappiamo dirvi molto. La teoria vuole che Doctor Strange abbia fatto in modo che Thanos schioccasse le dita nel momento esatto in cui Scott Lang si trovasse nel regno quantico. Non sappiamo perché Strange abbia voluto questo, ma la conoscenza del regno quantico di Ant-Man, che ormai passa più tempo in quella realtà che nella nostra, potrebbe tornare utile al dottore.

Non sappiamo se questa teoria è veritiera al 100%, ma ha delle buone basi, vista anche la frase pronunciata da Doctor Strange rivolgendosi a Tony:

“There was no other way”

Vi sapremo dire di più solo dopo la visione di Capitan Marvel, ma per il momento ci sembra la più plausibile tra quelle che sono comparse in rete.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Doctor Strange: da Hasbro la replica dell’Occhio di Agamotto

Hasbro ha presentato per la linea Marvel Legend la replica in scala reale del medaglione indossato dal Doctor Strange: l’Occhio...

Captain Marvel 2: Disney è alla ricerca di un attore alla Michael B. Jordan/John...

Un nuovo casting call per Captain Marvel 2 diretto da Nia DaCosta potrebbe anticipare...

Captain Marvel 2: scelta l’attrice che interpreterà il villain!

Le riprese di Captain Marvel 2 sono sempre più prossime a prendere il via....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Marvel: Doctor Strange a capo dei nuovi Defenders da maggio

Doctor Strange riunirà un inedito gruppo di Defenders quest'estate in una nuova serie che presenterà alcune nostre vecchie conoscenze e tante nuove aggiunte. Per...

Marvel: nuovo costume e nuovi poteri in arrivo per Captain Marvel

Ad aprile inizia una nuova era per Captain Marvel, quando Marvel Comics introdurrà un nuovo costume e nuovi poteri per Carol Danvers. Qui sotto potete osservare la...

L’artista di Avengers: Endgame rivela un nuovo Thanos

Nonostante Avengers: Endgame sia uscito da quasi due anni, ci sono ancora alcuni dettagli che vengono svelati in questo periodo. L'ultimo viene da un...

Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch si unisce al cast come Doctor Strange

Benedict Cumberbatch si rimetterà il mantello della levitazione e tonerà nel ruolo di Doctor Strange per il nuovo Spider-Man 3; così riporta in esclusiva...
spot_img