Amazon Launchpad: arriva in Italia lo shop per start-up

1
Amazon Launchpad

Amazon ha lanciato finalmente in Italia Launchpad, la sezione del suo store destinata ai prodotti realizzati da startup.
La piattaforma offre una vetrina riservata alle realtà emergenti, capaci di stupire con prodotti dal design accattivante e tecnologia d’avanguardia.
Amazon sarà quindi in grado di offrire un catalogo esclusivo in anteprima, concedendo in cambio ai produttori l’utilizzo della sua imponente infrastruttura.

Le startup potranno così beneficiare di una visibilità altrimenti difficilmente raggiungibile, avendo inoltre a disposizione l’intera rete di distribuzione di Amazon.
Launchpad è infatti presente in altri 8 paesi: 
Stati Uniti, Canada, India, Messico e, in Europa, Francia, Germania, UK e, da ieri, Spagna. In tutti i paesi è disponibile inoltre la spedizione veloce per i clienti Prime

Amazon Launchpad
Home di Amazon Launchpad 

L’offerta attuale è suddivisa in cinque categorie, fra cui spiccano l’elettronica e i prodotti per la casa. E’ presente inoltre una sezione completamente dedicata al Made in Italy, costantemente aggiornata sulle novità più interessanti.

Da oggi anche i nostri talenti potranno concentrare i loro sforzi creativi nella realizzazione degli oggetti del futuro, potendo affidare la logistica ed il marketing delle loro attività al miglior alleato possibile.

Da notare infine la sezione dedicata a Kickstarter, la principale realtà di crowdfunding al mondo, che darà la possibilità di concretizzare la propria idea anche a chi ancora non avesse le risorse per farlo.

Se aspettavi il momento giusto per svelare al grande pubblico la tua ultima creazione Amazon Launchpad potrebbe darti una mano,  e ci auguriamo possa diventare un’occasione d’emergere per il genio italiano.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui