Fallout 76 Date di rilascio della Beta

Finalmente vengono pubblicate le date di rilascio e video sulla B.E.T.A. di Fallout 76

Dopo tanta attesa e tanti rumours, ecco che, nella giornata di ieri,  Bethesda  Games  pubblica le date del rilascio della Beta (aka B.E.T.A.) del nuovo capitolo di Fallout, Fallout 76.

Ecco il comunicato ufficiale.


Durante la B.E.T.A. forniremo aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sul twitter di @Fallout, i forum di Bethesda.net e la pagina dello stato di Bethesda.net. I server non saranno attivi 24 ore su 24, dato che il team dovrà lavorare per risolvere i vari problemi, effettuare stress test dei server e ottimizzare il flusso di giocatori.

In attesa dell’inizio della B.E.T.A., mostreremo molti altri elementi di gioco nelle prossime settimane, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora! Sul sito di Fallout e sui canali social non mancheranno novità e aggiornamenti da non perdere riguardo a Fallout 76!

Ricordiamo che Fallout 76 è localizzato in italiano.

Ma veniamo alle date. Gli utenti Xbox One potranno scaricare la Beta a partire da martedì 23 ottobre 2018, mentre i possessori di PS4 e PC dal 30 ottobre 2018. Per accedere alla beta bisogna aver prenotato una qualsiasi edizione di Fallout 76.

Vi lasciamo con il video ufficiale di presentazione!

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=r0MnePcXxkI&w=560&h=315]

CORRELATI