back to top

Dragalia Lost già campione di download

Uscito 3 giorni fa in Giappone e sul territorio US, Dragalia Lost è già in vetta alle classifiche dei download

L’ultimo nato in casa Nintendo, Dragalia Lost sta già facendo un buon lavoro: in tre giorni è già in vetta alle classifiche dei download dei mobile games.
Uscito in Giappone, Taiwan, Honk Kong, Macau e USA, Dragalia Lost ha subito fatto segnare record. Da quanto ha rivelato  App Annie i dati sono incontrovertibili. Il gioco risulta il migliore nell’ambito del iOS App Store nella maggior parte dei paesi asiatici sopracitati. In America staziona al 17esimo posto. In Giappone invece rimane indietro, solo al 699esimo posto. 

Nei piani della Nintendo e della Cygames c’è come obiettivo primario il mercato a stelle e strisce, lasciando indietro Europa e resto del mondo. Sembra quasi una strategia speculare a quella cinematografica dove i cinecomics targati MCU puntano sul mercato asiatico subito dopo quello di casa per le vendite dei biglietti lasciandosi ultimamente sorprendere  (in positivo) dalla risposta massiva europea. 

In attesa che anche per il nostro mercato Apple arrivi il nuovo titolo di casa Nintendo, vi diamo appuntamento a domani  qui su NerdPool per la nostra recensione e Gameplay (per gli utenti Android non è difficile trovare l’apk sui siti dedicati).

Stay tuned e…GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE!

CORRELATI