Fumetti gratuiti per i personaggi di Call of Duty: Black Ops 4

Il 12 ottobre arriverà Call of Duty: Black Ops 4 per PlayStation 4, Xbox e PC. Il nuovo capitolo uscirà in tre versioni: Standard (contenente solo il gioco), Pro Edition (con anche il season pass, dieci toppe degli Specialisti e altri contenuti), Mystery Box Edition (comprende una “mystery box” da collezione, il primo numero del fumetto Dark Horse Comis #1 Call of Duty Zombies, il season pass e molto altro).

Il Season Pass conterrà quattro nuovissime esperienze zombie, dodici mappe multi giocatore e quattro personaggi di blackout esclusivi (per blackout si intende la modalità battle royale introdotta in questo nuovo capitolo).

Una volta terminata la Beta sono stati rilasciati i fumetti della serie “Official Comic of Call of Duty: Black Ops 4”, che raccontano la storia dei personaggi Specialisti precedente al gioco. Nata dalla collaborazione con Activision e Treyarch, racchiude le storie create da Greg Rucka, Chris Roberson, Jeremy Barlow, KA McDonald, Aaron Duran, Matthew Robinson e Tony Shasteen.

La serie si compone di dieci numeri, leggibili online e gratuitamente. Tra i personaggi esclusi nei fumetti abbiamo Outrider, Reaper e Spectre, mentre i nuovi arrivati tra gli Specialisti sono Recon, Ajax, Crash e Torque.

Ad oggi sono disponibili solo i primi tre fumetti su  https://www.callofduty.com/blackops4/comics , che parlano dei personaggi Ruin, Prophet e Crash. Anche voi siete incuriositi? Leggeteli e lasciateci i vostri commenti! Nel frattempo attendiamo i prossimi volumi!

CORRELATI