Toy Story 4 sarà uno dei capitoli più commoventi

La serie di Toy Story è sempre stato uno dei capisaldi della Disney-Pixar ed uno dei prodotti a cui lo studio è affezionato.

I tre film sono andati via via sempre più in un crescendo per qualità visiva, di scrittura e di budget.

La casa specializzata nell’animazione 3D è ora in lavorazione su Toy Story 4, il nuovo capitolo tanto preannunciato e discusso. 
Ma a quanto pare il nuovo film sarà tra i più toccanti degli ultimi tempi. Ad affermarlo è il doppiatore ufficiale di Buzz LightyearTim Allen.

Toy Story

Durante un’intervista al The Talk, la voce di uno dei personaggi più amati della serie ha dichiarato che ha avuto davvero parecchie difficoltà a doppiare alcune scene.

“Faccio fatica a non commuovermi. Non voglio svelare nulla, ma si tratta di un’incredibile, meravigliosa storia. È così commovente, divertente, colossale, sono basito per l’idea che hanno avuto. L’ultima scena è stata davvero difficile da affrontare”

Il doppiatore ha poi continuato dicendo:

“I personaggi sono fantastici, ma un paio di scene verso la fine sono state davvero toste.”

Nella versione originale torneranno tutte le voci classiche dei personaggi. Insieme a Tim Allen, nei panni del ranger spaziale, avremo Tom Hanks, per Woody e Joan Cusack per Jessie.

Non sappiamo ancora quali saranno le voci dei nostri giocattoli preferiti nella versione italiana, vista la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Sarà molto dura per gli appassionati del film sentire lo Sceriffo Woody con una voce diversa.

CORRELATI