Avengers 4 – Nuove teorie sul titolo del film

Avengers 4 è sicuramente uno dei titoli di punta del cinema americano dell’anno entrante. 

Quando si parlava di Infinty War erano circolate alcune voci sulla possibile divisione in due parti del film, ma i fratelli Russo avevano confermato la falsità di questa informazione. 
Chi ha visto il film però sa che le dichiarazioni dei registi erano solo un modo per prendere in giro i fan. 

Avengers

Infinity War si concluderà definitivamente con il nuovo capitolo in uscita il 3 Maggio 2019.

Ancora però non ci è dato sapere nulla sul titolo del fantomatico film.
Intervistato nuovamente Joe Russo avrebbe dichiarato:

“Il titolo attuale del film è The Avengers: Almost Forever (scherzando).  Non penso ci siano fumetti correlati. Penso che siamo in un territorio abbastanza inesplorato con Avengers 4. Anzi, penso che sarebbe interessante tornare a vedere i film Marvel precedenti in un’ottica diversa. Non riesco però a pensare a dei fumetti in particolare che potrebbero aiutarci in questo caso.”

Il titolo

Durante il corso del tempo sono emersi tre titoli, tutti altamente papabili: Avengers: EndgameAvengers: Forever Avengers: Assemble.

Un certo TMKTanner, utente Reddit, ha divulgato sui social una teoria più che probabile sul nome del film.

Vi riassumiamo qui i punti su cui si basa questa teoria.

  • L’utente esclude tutti e tre i titoli precedentemente sopracitati. Il nome del film, infatti, non sarebbe stato detto in Avengers: Infinity War e dovrebbe essere molto vicino al titolo “confessato” da Joe Russo.
  • I film si chiamerà, secondo l’utente, Avengers: Eternity War.
  • La teoria si fonda sul fatto che, come ci hanno mostrato le immagini dal set, il nuovo Avengers, ci farà tornare indietro nel tempo.

Mentre Infinity War ci aveva portato in diversi luoghi della galassia, Eternity War ci permetterà di spostarci nel tempo. I due titoli sono quindi uno la naturale continuazione dell’altro.

Avengers

Se il titolo si rivelasse vero, la Marvel potrebbe introdurre, nella fase successiva, cioè la quarta, i così detti Eterni
Questi sono degli esseri celestiali comparsi sul nostro pianeta quando i così detti Dei, iniettarono nelle scimmie la chimica cosmica che avrebbe permesso a queste ultime di evolversi in tre razze:

  • Devianti, costantemente in guerra con tutti, rifugiatisi nel sottosuolo terrestre;
  • gli Umani, coloro che erediteranno il pianeta, in grado di vivere in pace e armonia;
  • gli Eterni, esseri immortali che non subiscono lo scorrere del tempo, che si rifugiarono sulle cime delle montagne più alte, dove svilupparono poteri mentali straordinari.

Voi cosa ne pensate di questa teoria sul titolo? Vi convince? Fateci sapere!

CORRELATI