back to top

Harry Potter RPG Open World

Trapela un video leakato su un gioco RPG in salsa Harry Potter

In queste ultime ore un video leakato ha fatto il giro del web facendo tremare i polsi a tutti i fan del maghetto occhialuto più famoso del mondo, Harry Potter.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=vf6aeQWoqKg&w=560&h=315]

Quello che si suppone è che questo video girato con uno smartphone “di nascosto”, sia di un membro di una riunione avvenuta oggi in sede alla Warner Bros Interactive. Certo, una moda quello dei video leakati che ormai assume ovunque le fattezze di una strategia di marketing virale a basso costo. 
Ma manteniamoci su quello che si vede senza ulteriori speculazioni. Il gioco (a detta dell’autore delle riprese clandestine) è ambientato nel XIX secolo, quindi prima della saga e prima anche di Animali Fantastici e dove Trovarli. Ovviamente sarà possibile crearsi un alter ego, personalizzarlo, sceglierne l’allineamento, e farlo…vivere. Come per il mobile game, in questo RPG si avranno a disposizione i conosciuti incantesimi e delle modalità di combattimento. 

Essendo un Open World, si avrà modo di uscire dalle mura di  Hogwarts e visitare le ambientazioni che si notano nel video.
La vera domanda sembra essere quella sul nome della software house che lo svilupperà e relativo team di sviluppatori.
In attesa di ulteriori indiscrezioni, vi lasciamo sognare e discutere su questo “magico” RPG!
Stay tuned su NerdPool e…GIOCATE, GIOCATE, GIOCATE!

CORRELATI