Overcooked 2 Surf n’ Turf: breve info sul DLC

È disponibile il primo DLC per Overcooked 2, il gioco multiplayer in cui si collabora ( solitamente ) per cucinare il maggior numero possibile di piatti nel tempo a disposizione.

In Overcooked 2: Surf n’ Turf le cucine assumono un aspetto tropicale. Ci saranno 12 nuovi scenari ( tra cui spiaggia e bordo piscina ) e numerose novità, tra cui nuove ricette e nuove meccaniche.

In Surf n’ Turf vengono aggiunti il frullatore e la griglia. Questi nuovi punti cottura sono essenziali per le nuove ricette annunciate finora, i frullati e gli spiedini. Come nuovi ingredienti abbiamo anche molta frutta, come fragole, banane, ananas e angurie e verranno utilizzati principalmente con le nuove ricette.

Overcooked 2 Surf n' Turf

Al team si uniscono anche nuovi chef, come il pappagallo o l’isolano e in cucina possiamo anche notare nuovi oggetti. La pistola d’acqua può essere utilizzata per spegnere gli incendi o lavare i piatti e sembrerebbe avere una sorta di knockback per gli chef che vengono colpiti dal suo getto. Il soffietto invece, potrà essere utilizzato sulla griglia per velocizzare il tempo di cottura dei nostri spiedini.

Sul sito del Team17 viene riportata anche l’aggiunta di una sorta di NewGame+ che permetterà di gareggiare per una quarta stella ogni livello. Questa aggiunta fornirà un ulteriore sfida a coloro che vogliono mettere alla prova le loro abilità e la loro cooperazione.

Overcooked 2: Surf n’ Turf è già disponibile su tutte le piattaforme a €4.99 e onestamente non vedo l’ora di giocarci.

Per leggere tutti gli altri articoli sul mondo videoludico clicca qui.

FONTETeam17

CORRELATI