spot_imgspot_img

Alita – Angelo della battaglia: Il nuovo Poster

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Vi abbiamo già parlato qualche mese fa del nuovo film diretto da Robert Rodriguez: Alita- Angelo della battaglia. (Qui per saperne di più).

20th Century Fox ha da poco rilasciato un nuovo poster ufficiale nel quale vediamo raffigurato il volto (o meglio, metà volto) della nostra protagonista, interpretata da Rosa Salazar, mentre si lascia un segno sotto l’occhio con qualcosa che, dal colore, sembrerebbe essere sangue.

Alita

Uno sguardo determinato e combattente quello della ragazza che dal poster lascia intravedere tutta la sua voglia di vivere.

CGI

Come già sappiamo, il film di cui è stata presentata un’anteprima durante il Comic-Con 2018, è realizzato con effetti CGI.
Il regista, a proposito di ciò, ha dichiarato che gli effetti e i movimenti della protagonista non sono altro che foto reali e 3D di ultima generazione, così da dare allo spettatore la sensazione di poter toccare le immagini di fronte a sé.

Il film verrò distribuito nelle sale italiane il 14 Febbraio 2019.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
kikasshttp://kikasmind.blogspot.it/
Studentessa universitaria disperata, nerd senza speranza, amo leggere, scrivere, adoro i videogiochi, il cinema, le serie tv, anime, fumetti, manga e tutto ciò che sia incredibilmente nerd. Amo gli animali e nel tempo libero mi diletto come dog/cat- sitter Sono parecchio individualista e per questo amo trascorrere molto tempo da sola, per dedicarmi alle mie passioni, condivido il mio tempo con altre persone solo quando ritengo che ne valga davvero la pena.

POTREBBERO INTERESSARTI: