Marvel: progetti per il futuro e i Dark Avengers

Anche la fase 4 del Marvel Cinematic Universe sta per volgere al termine e la domanda di tutti è: “quale sarà la prossima mossa?”

Come sappiamo la programmazione degli studios è molto carica di nuove pellicole sui super eroi, oltre a Spider-Man e al “probabile” film sui Guardiani della Galassia, sono previsti tanti sequel, potenziali spin-off e nuovi film stand alone, come quello su Vedova Nera.

Secondo quanto riportato dal The Hashtag Show, la Marvel avrebbe contattato diversi sceneggiatori per metterli a lavoro su nuovi script basati sui tanti personaggi creati da Stan Lee & Co.
Ovviamente non tutti saranno portati in scena, ma cercare e trovare nuove soluzioni è quello che la Marvel sa fare.

Marvel

Sempre secondo il sito, alcuni script sarebbero già pronti, come ad esempio quello dei Dark Avengers.
Non si sa ancora però se lo studios deciderà mai di farlo diventare un film, ma l’idea è quanto meno allettante.

Gli Oscuri Vendicatori vennero creati da Brian Michael Bendis (testi) e Mike Deodato (disegni).

Marvel

Quando Norban Osborn diventa presidente con poteri speciali, in seguito agli eventi di Secret Invasion, crea i suoi personali Avengers. Questi però sono dei supercriminali che utilizzando le armature e le armi dei nostri Vendicatori, eseguono tutti i comandi del loro leader.

Nella serie a fumetti nel gruppo sono presenti anche le controparti cattive di alcuni X-Men e altri super eroi ancora non esplorati come per esempio Sentry e rilevante al fine del film sarebbe anche Doctor Doom, presentato nei vecchissimi film dei Fantastici 4, ma che andrebbe trattato nuovamente.

Che questo film possa essere, in un lontano futuro, un nuovo film corale degli Avengers, vista anche la fusione tra Disney FOX?
Non possiamo ancora rispondere a questa domanda, ma l’idea di un film del genere potrebbe far contenti molti fan della Marvel.

CORRELATI