Annunciato Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

Edizione fisica in arrivo per il battle royale Epic Games

Fortnite, dopo un inizio in chiaroscuro che non prometteva nulla di buono per il futuro del titolo, si è saputo affermare nel panorama dei battle royale (sfruttando anche abilmente riferimenti a grandi successi del momento). Attualmente, infatti, si tratta indubbiamente dell’esponente del genere più giocato e diffuso online (soppiantata anche la dura concorrenza di PUBG). Cavalcando questo grande successo, il publisher ha deciso di passare anche al formato fisico.

Fortnite

Con la partnership di Warner Bros, Epic Games ha infatti annunciato Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto. Si tratta di una versione retail del gioco, che approderà sul mercato il prossimo 16 novembre al prezzo di 29,99 €. L’edizione sarà disponibile su tutti i dispositivi di attuale generazione, ovvero PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Il nuovo pacchetto comprenderà il gioco base arricchito di una nutrita serie di aggiunte premium, quali il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia.

Epic Games decide dunque di entrare con prepotenza nel mercato retail, forte di un titolo che sta macinando record di pubblico e diffusione e che continua ad ampliarsi continuamente con espansioni e arricchimenti in- game. Il publisher punta quindi forte sul suo cavallo di battaglia, proponendo una special edition che possa estenderne ulteriormente il bacino di utenza.

Per saperne di più su Fortnite Battle Royale, potete visitare la pagina ufficiale. Per scaricare gli asset relativi al nuovo pacchetto, cliccate qui.

CORRELATI