PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Margot Robbie interpreterà Barbie nel 2020.

Il live-action di Mattel dopo diversi ritardi ha trovato la sua Barbie: Margot Robbie. Il film è previsto al cinema in primavera del 2020.

La talentuosa Margot Robbie, spesso definita la ” Barbie di Hollywood “, potrebbe interpretare proprio questo personaggio nel live-action sulla famosa bambola, fortemente voluto dalla Mattel.

Barbie è la bambola più venduta e famosa al mondo.
Dalla sua nascita nel 1959 la sua fama è aumentata a dismisura senza mai passare di moda. Questo ha portato Mattel, celebre casa produttrice di giocattoli, a immaginare un progetto cinematografico interamente dedicato alla bambola, ormai icona anche per gli adulti.

Margot Robbie, attrice e produttrice cinematografica australiana, ha già dato innumerevoli prove del suo talento in film come Suicide Squad, Tonya e molti altri. Ai suoi tanti successi potrà aggiungerà anche il ruolo di Barbie.

Impossibile non notare una certa somiglianza tra la biondissima bambola che ha incantato tante generazioni e la splendida attrice. Tuttavia Robbie non è stata la prima scelta da parte di casa Mattel e la produzione del film ha incontrato diversi ostacoli.

Live-action su Barbie: diverse criticità ritardano il film.

Il progetto di un live-action con protagonista la bambola più venduta al mondo ha subito ormai notevoli ritardi ed è in cantiere già da quattro anni.

Inizialmente Mattel aveva stabilito una collaborazione con Sony. Amy Schumer era stata candidata come attrice protagonista ma ha rinunciato, facendo successivamente passare il ruolo ad Anne Hathaway.

Tuttavia in Gennaio 2018 anche Anne ha abbandonato il film, facendo slittare l’uscita al cinema nel 2020.
Con questo ulteriore ritardo Mattel ha deciso di optare per una collaborazione con Warner Bros, che sarà ufficialmente la casa di produzione cinematografica del progetto, a discapito di Sony.

Barbie

Trama e contenuti

Per quanto riguarda invece i contenuti del film, nella precedente versione con Amy Schumer avremmo visto al cinema una Barbie diversa dal solito. Una protagonista dunque non popolare quanto l’originale ma più emarginata, con un look decisamente meno classico.

L’aspetto di Margot Robbie è invece molto simile a quello della bambola, motivo per cui dovremmo aspettarci un cambiamento nella trama e nei contenuti.

- Advertisement -

Qui troverete ulteriori informazioni e news dalla sezione cinema, sempre aggiornata per non perdersi nemmeno un film!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e...

Babylon: nuovi arrivi nel cast del prossimo film di Damien Chazelle

L'ode di Damien Chazelle all'età dell'oro di Hollywood, Babylon, sta completando il suo vasto cast ed...

C’era una volta a… Hollywood: il romanzo di Quentin Tarantino affronterà il passato di...

Quentin Tarantino ha descritto il suo romanzo di C'era una volta a... Hollywood come un "ripensamento...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Taylor Swift nel cast del prossimo film di David O. Russell

Taylor Swift è la new entry del prossimo film del regista David O. Russell. Taylor Swift si unisce a un cast che include, Robert De Niro, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

Adam Wingard, regista di Godzilla vs Kong, in trattative per un nuovo film sul MonsterVerse

L'Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di estendere il franchise sul MonsterVerse. Sembra che la casa di...

The Suicide Squad: secondo James Gunn il film è pronto

James Gunn su Twitter ha rivelato che la post-produzione di The Suicide Squad è già conclusa, compreso di effetti grafici, suoni e tutto il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI