Overkill’s The Walking Dead – Disponibile la beta

spot_imgspot_img

Skybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato nella giornata odierna la closed beta PC di OVERKILL’s The Walking Dead.
Nella beta sono incluse quattro missioni (due di storia e due di difesa del campo base) di questo sparatutto multiplayer cooperativo.

Overkill's The Walking Dead

“Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, OVERKILL’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Sarà possibile cercare di evitare i nemici utilizzando un approccio tattico/stealth o di smembrare orde di vaganti con la forza bruta e l’utilizzo delle armi. Ogni personaggio giocabile avrà caratteristiche uniche: un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle.”

L’accesso alla beta è limitato ai giocatori che pre-acquistano OVERKILL’s The Walking Dead su steam. Acquistando la versione Deluxe si otterranno quattro inviti da condividere con i propri amici. 

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hogwarts Legacy: svelato un segreto presente nel trailer!

‎Hogwarts Legacy‎‎, l'imminente gioco ‎‎di Harry Potter ‎‎è uno...

Stray: al via l’edizione fisica per PS4 e PS5

Stray, il nuovo gioco in stile cyberpunk prodotto da...

Il Signore degli Anelli: Gollum – ecco il nuovo trailer gameplay

Finalmente abbiamo altre notizie per Il Signore degli Anelli:...

Ubisoft Forward: rivelata la data del nuovo evento

Finalmente è stata rivelata la data ufficiale dell'Ubisoft Forward 2022....
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here