Control: focus sui personaggi

Remedy e Sony Interactive Entertainment focalizzati sullo sviluppo dei personaggi e del loro campo di azione all'interno della storia.

spot_imgspot_img

La nuova direttrice del Federal Bureau of Control e il vecchio direttore sono al centro della scena sul palco delle novità svelate in fase di sviluppo da Remedy e Sony Interactive Entertainment.

Come potete leggere nel tweet dell’account @ControlRemedy, la versione ufficiale verrà rilasciata questo venerdì 12 ottobre. Naturalmente sul canale ufficiale YouTube dove potrete trovare anche il trailer rilasciato ormai da qualche tempo. Full version del diario di sviluppo che durerà ben 10 minuti.

Control

Control verrà rilasciato nel corso del 2019 su Playstation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC. Per tutte le altre news sul mondo dei Videogiochi clicca qui. Seguirete anche voi le prossime fasi di sviluppo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Spiderman: la Sony rimuove lo spin-off dal calendario

Dopo il successo di Spiderman: No Way Home in...

PlayStation Plus Premium: svelati i titoli per il mese di luglio!

Sony ha ‎‎rivelato‎‎ quale sarà la nuova lista di...

Thor: Love and Thunder pone le basi per un futuro con Venom

Se i Marvel Studios dovessero eventualmente riottenere indietro i...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here