Glass: nuovi motion posters del film

Il profilo ufficiale del film Glass su Twitter ha rilasciato tre motion poster, ciascuno su ogni personaggio.

Glass

Per chi non lo sapesse, il film Glass, è il terzo di una serie, anticipato da Umbreakable e Split. 

UMBREAKABLE

Il film parla di David, Bruce Willis, che scopre grazie a l’aiuto di Elijah, Samuel L. Jackson, di avere dei “superpoteri”. Inizialmente David non lo accetta e si allontana da Elijah ma dopo aver preso “confidenza” con i propri poteri cerca di utilizzarli per fare del bene. In seguito verranno fuori alcuni segreti di cui David non era a conoscenza a proposito di Elijah che comporteranno alcune tragiche conseguenze.

SPLIT

Ultimo film uscito della serie (ancora per poco) parla di un giovane ragazzo, Kevin Wendell Crumb, James Mc Avoy, che ha alcuni problemi mentali causati probabilmente da una brutta infanzia. Il ragazzo decide di rapire due giovani amiche, Casey e Claire, e di tenerle prigioniere. Le ragazze scopriranno poi che Kevin soffre di multiple personalità, arrivando ad averne 23. Alla fine Kevin mostrerà la sua ventiquattresima personalità, quella più bestiale.

GLASS

A seguito delle vicende accadute a causa di Split, David si metterà alla ricerca di questa misteriosa “Bestia”. Nel mentre il pazzo Elijah seguirà silenziosamente entrambi scoprendo i segreti che li circondano.

Noi tutti aspettiamo con ansia l’arrivo del film che uscirà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019. Nel mentre fateci sapere che ne pensate nei commenti!

Cliccate qui se volete saperne di più sul film!

CORRELATI