Pet Sematary – Il Trailer ufficiale del film

0

Presto nelle sale cinematografiche vedremo il nuovo adattamento del Best Seller Pet Sematary, l’agghiacciante romanzo del 1983 del maestro dell’horror Stephen King.

Il Trailer

La Paramount Pictures ha rilasciato finalmente il primo trailer del film.
Angosciante già dalle prime immagini e colmo di tensione, elementi che non possono non attrarre e affascinare gli amanti del cinema horror.

Il primo adattamento cinematografico del romanzo venne realizzato da Mary Lambert e la pellicola venne molto apprezzata dal pubblico.
Kevin Kolsch e Dennis Widnyer saranno invece i registi di questo nuovo adattamento, tra i produttori vediamo Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, mentre la sceneggiatura è affidata a Jeff Buhler.

Inoltre questo secondo adattamento andrà ad approfondire diversi aspetti della storia a sarà più fedele al romanzo cult.

Trama

Il dottor Louis Creed (Jason Clark) si trasferisce da Boston al Main con la sua famiglia, la moglie Rachel (Amy Seimetz) e i due figli.
Scoprirà poi un cimitero nascosto nella foresta vicino casa; 
a seguito di una sciagura, l’uomo si rivolge al vicino, Jud Crandall (John Lithgow) dando inizio ad una serie di eventi disastrosi e conseguenze terrificanti.

Pet Sematary

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 Aprile 2019.

Riuscirà questo nuovo adattamento ad essere tanto inquietante e disturbante quanto il primo, se non di più?

Voi cosa ne pensate? 
Curiosi di vedere Pet Sematary?

Continuate a seguirci  per rimanere sempre aggiornati!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui