IN EVIDENZA

Pathfinder: Kingmaker – Un trailer tutto musicale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui
Pathfinder: Kingmaker

Il 25 settembre 2018 è uscito Pathfinder: Kingmaker, gioco di stampo RPG con visuale isometrica basato sull’omonimo gioco di ruolo Pathfinder pubblicato dalla Paizo.
Il motore che accompagna il gioco è Unity e il gioco stesso offre un’esperienza single-player. La campagna di Kickstarter, iniziata nel 2017, ha portato al rilascio del gioco per Microsoft Windows, macOS e Linux nel 25 settembre 2018.

E’ possibile acquistare Pathfinder: Kingmaker in versione fisica per Sistemi operativi Microsoft Windows o in versione digitale per macOS e Linux tramite la piattaforma Steam. Il gioco è stato sviluppato da Owlcat Games con casa produttrice Deep Silver e ad oggi, a partire dal 10 ottobre 2018, ritornano a parlare di sé con un nuovo video.

La Owlcat Games è stata fondata nel 2016 e il team è guidato da diversi veterani nel game design conosciuti per giochi come Heroes of Might and Magic V, Silent Storm, Etherlords, Evil Islands: Curse of the Lost Soul e altri tanti titoli.

Advertising

Di seguito il video del trailer classico del gioco in lingua italiana


Nel nuovo video possiamo notare una nuova chiave di lettura, o per meglio dire, d’ascolto che la Owlcat Games e Deep Silver ci offrono per presentarci Pathfinder: Kingmaker: un Music Trailer.

A mostrarsi nel video il talentuoso compositore Dryante, il quale ha affermato:

” Suono di tutto. La composizione musicale comprende strumenti provenienti da diverse culture, come la Francia medievale, la Russia e persino l’Africa occidentale, ma il nucleo centrale è caratterizzato da due strumenti irlandesi – il bouzouki e il tin whistle. “

Possiamo sentire alcuni di questi strumenti all’opera già durante il trailer i quali saranno pronti ad accompagnare per tutta la storia il nostro gruppo di eroi. Tu sei pronto? Il tuo regno ha inizio ora!


Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...