Pathfinder: Kingmaker – Un trailer tutto musicale

Pathfinder: Kingmaker

Il 25 settembre 2018 è uscito Pathfinder: Kingmaker, gioco di stampo RPG con visuale isometrica basato sull’omonimo gioco di ruolo Pathfinder pubblicato dalla Paizo.
Il motore che accompagna il gioco è Unity e il gioco stesso offre un’esperienza single-player. La campagna di Kickstarter, iniziata nel 2017, ha portato al rilascio del gioco per Microsoft Windows, macOS e Linux nel 25 settembre 2018.

E’ possibile acquistare Pathfinder: Kingmaker in versione fisica per Sistemi operativi Microsoft Windows o in versione digitale per macOS e Linux tramite la piattaforma Steam. Il gioco è stato sviluppato da Owlcat Games con casa produttrice Deep Silver e ad oggi, a partire dal 10 ottobre 2018, ritornano a parlare di sé con un nuovo video.

La Owlcat Games è stata fondata nel 2016 e il team è guidato da diversi veterani nel game design conosciuti per giochi come Heroes of Might and Magic V, Silent Storm, Etherlords, Evil Islands: Curse of the Lost Soul e altri tanti titoli.

Di seguito il video del trailer classico del gioco in lingua italiana


Nel nuovo video possiamo notare una nuova chiave di lettura, o per meglio dire, d’ascolto che la Owlcat Games e Deep Silver ci offrono per presentarci Pathfinder: Kingmaker: un Music Trailer.

A mostrarsi nel video il talentuoso compositore Dryante, il quale ha affermato:

” Suono di tutto. La composizione musicale comprende strumenti provenienti da diverse culture, come la Francia medievale, la Russia e persino l’Africa occidentale, ma il nucleo centrale è caratterizzato da due strumenti irlandesi – il bouzouki e il tin whistle. “

Possiamo sentire alcuni di questi strumenti all’opera già durante il trailer i quali saranno pronti ad accompagnare per tutta la storia il nostro gruppo di eroi. Tu sei pronto? Il tuo regno ha inizio ora!


CORRELATI