back to top

Gal Metal – Un’ esclusiva per Switch

Il mondo è in pericolo e sembrerebbe essere invaso da degli alieni! Chi potrà mai salvare questo mondo? Supereroi con poteri strabilianti? Associazioni segrete dalle finanze infinite? No, tenetevi forte, questo autunno difenderemo la nostra terra a colpi di musica, di cuore ma soprattutto di Rock con Gal Metal.

Gal Metal è il nuovo gioco che ci presenta Marvelous Europe quest’ oggi: disponibile in esclusiva per console Nintendo Switch sarà venduto in versione digitale e in versione fisica a partire dal 2 novembre 2018, mentre le pre-vendite saranno aperte dal 18 ottobre 2018.

Afferra i Joy-Con, trasformali in bacchette,  parti per un’ avventura a tempo di musica e a colpi di batteria così da creare ritmi unici. Non preoccuparti della difficoltà, come dichiarato dagli sviluppatori il gioco sarà facile da apprendere ma sarà anche una sfida da padroneggiare! Potrai anche sostituire l’uso dei Joy-Con con il Nintendo Switch Pro Controller per una presa più salda e sicura!

Gal Metal e Marvelous Europe non smettono di stupirci: fin dal suo debutto in scena sarà possibile acquistare il DLC “Encore Pack“, che aggiunge 5 nuovi personaggi al gioco: ognuno è unico a partire dalla sua storia alle sue musiche. Il DLC sarà disponibile a partire dalla data d’uscita del gioco base.

Le sorprese non finiscono qua! Il DLC “Encore Pack” sarà compreso nella versione digitale Gal Metal: World Tour Edition insieme al gioco base e ad una serie di adesivi  dei personaggi del gioco, per personalizzare la nostra Nintendo Switch o i nostri Joy-Con.

CORRELATI