Color of Madness: il DLC di Darkest Dungeon ora su Switch

Recentemente è stato aggiunto sull e-shop Nintendo il nuovo DLC di Darkest Dungeon, ossia Color of Madness, già disponibile da Giugno per la versione PC. È anche presente un DLC gratuito contenente the Musketeer, una classe reskin della “Arbalest”.

La novità più corposa del DLC è senza dubbio il dungeon the Farmstead dove è caduta una cometa, infettando la zona. Ci si troverà dunque ad affrontare orde di nemici con le sembianze di contadini, cavalli e spaventapasseri. Come nuovi boos possiamo trovare alcuni nemici legati alla cometa stessa e il proprietario the Miller.

Il funzionamento di questo dungeon è diverso da tutti gli altri, dopo un paio di missioni minori si trasforma in uno scenario dove si combattono infinite orde di nemici, con alcune pause occasionali. Come ricompensa otterremo dei Comet Shards, valuta che ci servirà per acquistare nuovi Trinket e ristrutturare nuovi distretti. Inoltre gli eroi che periranno durante le orde infimite del Farmstead non verranno persi per sempre, vagheranno lontani dalla città per poi tornare dopo alcune settimane.

Darkest Dungeon Color of Madness

Inoltre, dopo che viene sconfitto uno dei nuovi miniboss che il DLC aggiunge, uno degli eroi può sviluppare un nuovo Quirk detto Prismatic. Quest’ultimo sarà molto potente ma potrà possederlo solo un eroe in tutto il Rooster.

The Color of Madness è già disponibile al prezzo di 4,99€ e per quello che aggiunge è un prezzo onesto e consiglio a tutti quelli che possiedono già Darkest Dungeon di farci un pensiero.

Darkest Dungeon Color of Madness

CORRELATI