back to top

My Hero Academia – Two Heroes: Scene inedite

My Hero Academia – Two Heroes è uscito in Giappone il 3 agosto 2018, mentre in Italia ancora non abbiamo data certa.

Nelle sale americane e canadesi invece è uscito il 25 settembre e il debutto è stato grandioso per il primo lungometraggio animato ispirato alla serie manga di My Hero Academia (Kohei Horikoshi).

La Funimation ha rilasciato tre scene inedite:

  • l’incontro tra Deku (Izuku Midoriya) e Melissa, il personaggio femminile coprotagonista creato da Kohei Horikoshi;
  • scena di combattimento e collaborazione tra Bakugo e Kirishima;
  • apparizione del Monster Hero”Godzillo”.

Di seguito troviamo la collaborazione tra Bakugo e Kirishima:

Non sappiamo ancora con certezza la data in cui verrà rilasciato in Italia. È stata però realizzata una una light novel, un volume manga intitolato My Hero Academia: Volume 0, one-shot e capitoli extra pubblicati tra opuscoli speciali e la rivista di Shonen Jump.

Di seguito vi lascio la trama del film:

All Might riceve un invito proveniente da un suo vecchio amico per partecipare alla premiere di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolge su una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia un misterioso villain attacca la fiera, dal nome ‘I Expo’, e ha inizio il piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Il film è diretto da Kenji Nagasaki, presso lo studio Bones, con la sceneggiatura di Yosuke Kuroda, character design di Yoshihiko Umakoshi e le musiche di Yuuki Hayashi.
Kohei Horikoshi ha supervisionato attivamente la sceneggiatura e il character design del progetto.

Continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI