Avengers 4: approdano su web descrizione e titolo?

Le riprese aggiuntive dell’ultimo capitolo sui Vendicatori sono terminate da pochi giorni. Mentre i fan cercano ancora di trovare informazioni ed indizi dalle foto postate dai fratelli Russo ecco apparire la descrizione del trailer di Avengers 4.

Sembra infatti che nelle ultime ore sia comparsa su Reddit una descrizione decisamente dettagliata di ciò che vedremo nel primo trailer ufficiale di Avengers 4. Post immediatamente eliminato dallo stesso sito.

La descrizione è da accogliere con tutti i dubbi del caso (non è infatti la prima volta che post del genere si rivelano dei fake). Secondo CBR, infatti, è raro che i gestori di Reddit decidano di rimuovere i suoi contenuti, a meno che non vengano presentati dei reclami. Dettaglio che potrebbe avvalorare l’ipotesi secondo cui siano stati proprio i Marvel Studios a richiedere la cancellazione del post sui Vendicatori.

Veniamo ora al punto forte, eccovi la descrizione del trailer e quello che dovrebbe essere il titolo della pellicola

La descrizione del trailer di Avengers 4

Il filmato dovrebbe aprirsi con i due Avengers più famosi, Captain America e Iron Man, che si incontrano in Wakanda, proseguendo con una sequenza in cui Hulk si allena per poter combattere Thanos. Proseguendo si vede Wong che riesce a contattare l’anima di Doctor Strange, mentre il trono del regno di Wakanda è passato in mano a M’Baku. Ma c’è dell’altro: vediamo anche Shuri, Rocket e Nebula impegnati nella realizzazione di nuove tecnologie all’avanguardia.

Il trailer prosegue con l’atteso ritorno di Clint Barton, nei panni di Ronin, in Giappone. Torneranno anche Ant-Man, impegnato nel Regno Quantico con Iron Man, e Valchiria, che si riunirà con Thor. Il Dio del Tuono farà visita anche al defunto Loki. In questa una sequenza i due fratelli combattono contro i Chitauri (forse in un flashback del primo Avengers?). Nelle ultime immagini viene mostrato Cap mentre riceve un nuovo scudo costruito da Iron Man, ed infine l’attesissima Captain Marvel con i suoi pugni luminosi, pronta per affrontare Thanos.

Il dettaglio più allettante riguarda proprio il Titano Pazzo. La sequenza finale del trailer, ci mostra il villain che, brandendo la sua spada, sfoggia un inquietante sorriso dopo aver scoperto che una gemma è scomparsa dal Guanto dell’Infinito. Questa scena è seguita da quello che dovrebbe essere il titolo ufficiale del film, ovvero Avengers: Annihilation.

Avengers: Infinity War - Thanos
Avengers: Infinity War – Thanos

Dobbiamo credere a questa descrizione? Siamo davanti all’ennesimo fake sui Vendicatori? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Nell’attesa, non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati ad Avengers 4, o dobbiamo iniziare a chiamarlo Avengers: Annihilation?


CORRELATI