PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Funko Pop: la recensione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Harry Potter, Disney e molto altro

I Funko Pop, per chi ancora non lo sapesse, sono riproduzioni ispirate a personaggi di  serie tv, videogames, film, manga e molto altro. Le Actionfigure prodotte da Funko sono fatti con un vinile totalmente atossico.

I Funko Pop in questione sono stati presi su EMP Online Italia, e-commerce specializzato nel merchandicing Rock ma anche film, serie tv e naturalmente, Funko Pop.

Harry Potter con bacchetta: fa parte della prima collezione di Funko Pop dedicata al maghetto. Infatti è il n.1 altezza standard (10 cm), nonostante ciò, è ben fatto con molti particolari, dalla famosa cicatrice allo stemma di Hoghwards sull’uniforme. Alla prima collezione ne sono susseguite molte altre. Queste comprendono oltre alle varianti di Harry, anche tutti gli altri personaggi della saga.

Harry Potter

John Hammond da Jurassik Park: questa serie fa parte dei Funko Pop cinema n.546 ed è uscito per l’anniversario dei 25 anni di Jurassik Park. La statuina è standard (10 cm) molto particolareggiata, il cappello è fatto di una plastica più morbida e sembra quasi paglia. Immancabile è il bastone con la sfera d’ambra contenente la zanzara jurassica. Della stessa collezione ci sono anche il Dottor Alan Grant, Dottor Ian Malcolm, Denys Nedry e naturalmente i dinosauri!  

Simba da Il re leone: ovviamente esiste un Funko Pop per ogni film Walt Disney uscito! Simba con criniera di foglie è il n.302, fa parte di una seconda serie dedicata a Il Re leone. Questa serie è formata Simba e Rafiki con Baby Simba in braccio. Nonostante l’altezza standard di 10 cm questo Pop risulta più pesante rispetto agli altri. In oltre il colore risulta un po’ più scuro rispetto alla foto on-line. 

Simba

Panther, Battle Cat di Skeletor da Masters of the Universe: sempre prodotto da Funko ma della collezione, Pint Size Heroes. Sono sempre in vinile ma sono molto piccoli, 3 cm. Inoltre le buste sono sigillate quindi è un prodotto adatto a chi ama l’effetto sorpresa. Nonostante sia piccolo è ben fatto, Panther inoltre è ricoperto da tessuto scamosciato viola. Quindi è morbido al tatto.

Spedizione e consegna costa sui 6 euro e si affidano al corriere. La consegna entro la settimana stabilita è stata rispettata. Inoltre il pacco è arrivato perfettamente integro esteriormente e anche i prodotti e le scatole erano in perfette condizioni.

Iscrivendosi si riceve subito lo sconto del 10% e la newsletter di EMP invia sconti vantaggiosi su tutti i prodotti. Sicuramente se siete amanti dei Funko Pop qui troverete un ampio catalogo sempre aggiornato con sconti anche del 20%. 

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: il bellissimo Funko Pop! del nuovo Captain America

The Falcon and the Winter Soldier (qui tutte le news) è sicuramente una delle...

Hot Toys: “Iron Stange” dai Concept Art di Avengers: Endgame

Come accade a molti film, anche Avengers: Endgame è passato attraverso numerose sceneggiature, e...

Toy Fair 2021: Hot Toys annuncia le statue esclusive per l’evento

Hot Toys ha rilasciato le prime immagini ufficiali delle tre statue esclusive che saranno...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Loki: in arrivo le action figures di Loki e Sylvie da Hot Toys

Hot Toys ha rilasciato sul proprio sito ufficiale la prima immagine delle prossime action figures dedicate a Loki e a Sylvie ispirati all’ultima serie tv...

The Mandalorian: presentati il “The Mandalorian & Grogu Deluxe Set” e il “Swoop Bike Set”...

Hot Toys ha presentato i nuovi set ispirati alla serie tv “Star Wars: The Mandalorian”, con protagonisti Grogu, Mando e la Swoop Bike. La figure...

Good Smile Company: Sesshomaru & Kikyo “Pop Up Parade”

Dopo Inuyasha & Kagome anche Sesshomaru e Kikyo si uniscono alla collezione Pop Up Parade di casa Good Smile Company. Protagonisti della serie anime e...

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che non può mancare ai veri collezionisti e fan di Dragon...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img