IN EVIDENZA

Bandai Namco distribuirà Cyberpunk 2077 in Europa

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,806FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

CD Projekt RED è pronta a distribuire in tutto il mondo il suo ultimo gioiellino, Cyberpunk 2077 e questa volta lo farà anche grazie all’aiuto di Bandai Namco Enterteinment.

Cyberpunk 2077

Bandai Namco sarà responsabile della distribuzione e della promozione di Cyberpunk 2077 in ben 24 nazioni europee: Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito.

Grazie al suo approccio davvero innovativo, CD PROJEKT RED è diventata, in pochi anni, uno degli studi di sviluppo leader in questo settore e siamo entrambi onorati ed entusiasti di confermare che saremo parte del progetto Cyberpunk 2077”, ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Southern Europe & Biz Dev della casa nipponica. “Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con CD PROJEKT RED e distribuire un altro dei loro giochi in Europa, garantendo servizi di livello assoluto per uno dei titoli più attesi dei prossimi anni”.

  Cyberpunk 2077: disponibile l'hotfix 1.21!

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,806FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI