IN EVIDENZA

Bandai Namco distribuirà Cyberpunk 2077 in Europa

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

CD Projekt RED è pronta a distribuire in tutto il mondo il suo ultimo gioiellino, Cyberpunk 2077 e questa volta lo farà anche grazie all’aiuto di Bandai Namco Enterteinment.

Cyberpunk 2077

Bandai Namco sarà responsabile della distribuzione e della promozione di Cyberpunk 2077 in ben 24 nazioni europee: Andorra, Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco, Malta, Norvegia, Portogallo, San Marino, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda e Regno Unito.

Grazie al suo approccio davvero innovativo, CD PROJEKT RED è diventata, in pochi anni, uno degli studi di sviluppo leader in questo settore e siamo entrambi onorati ed entusiasti di confermare che saremo parte del progetto Cyberpunk 2077”, ha dichiarato Alberto González Lorca, VP Southern Europe & Biz Dev della casa nipponica. “Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con CD PROJEKT RED e distribuire un altro dei loro giochi in Europa, garantendo servizi di livello assoluto per uno dei titoli più attesi dei prossimi anni”.

Per vedere tutte le altre notizie di NerdPool relative ai videogiochi e non perderti proprio nulla clicca qui.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI