back to top

Batmobile di Adam West avvistata sul set di Joker

A quanto pare la Batmobile, apparsa nella serie tv Batman del 1966, potrebbe comparire nel lungometraggio sul Joker del regista Todd Phillips.

Il video, che sta attirando l’attenzione dei fan, mostra un veicolo particolarmente simile all’iconica Batmobile trasportata su un camion. Il filmato è stato catturato nei pressi di Newark, in New Jersery

Il video della Batmobile caricato su YouTube

Ammirata nella serie televisiva che aveva come protagonista nei panni dell’Uomo Pipistrello l’indimenticato Adam West, la Batmobile in questione è ormai un oggetto cult per gli appassionati del Crociato Incappucciato.

Stando alle conferme dell’ultimo periodo, Thomas Wayne farà parte della pellicola. Questo può voler dire che all’interno del film assisteremo ad un salto temporale e quindi vedremo la nascita di Batman? O il film sulle origini del Pagliaccio del Crimine si ispirerà alla storia di Flashpoint? Run fumettistica nella quale Thomas Wayne sopravvive agli eventi di Crime Alley.

batmobile - batman di flashpoint
Batman – Flashpoint

C’è anche la possibilità che questa sia stata solo una straordinaria coincidenza. Secondo Screen Rant, la Batmobile in questione, potrebbe essere stata effettivamente destinata ad un salone automobilistico locale.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni. Chissà, magari sarà proprio Todd Phillips a svelare con i propri tweet la presenza del Pipistrello di Gotham nel suo film?

Oltre alla Batmobile, quello che sappiamo sul film

Il lungometraggio sul Joker ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck (Joaquin Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento al pubblico.

Phillips sta dirigendo il film partendo una sceneggiatura scritta insieme a Scott Silver (“The Fighter”), basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Phillips e Bradley Cooper con la loro Joint Effort, ed Emma Tillinger Koskoff. Nel cast appariranno anche Zazie Beetz (già vista in Deadpool 2) e Robert De Niro.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati al film sul Joker.


CORRELATI