Annunciato il lancio di LEGO: DC Super-Villains

Ormai imminente il lancio del nuovo capitolo con i nostri uomini-mattoncino preferiti

Quella dei LEGO è ormai una tradizione affermatasi anche dal punto di vista videoludico. Il tono scanzonato e i soggetti, nella maggioranza dei casi ripresi dai più famosi kolossal cinematografici e fumettistici, hanno saputo conquistarsi un seguito affezionato tra grandi e piccini. Dopo i diversi capitoli afferenti le saghe Marvel e la trilogia dedicata a Batman, la serie si arricchisce con un episodio che ci mette nei panni dei supercattivi.

LEGO DC Villains

Warner Bros e TT Games hanno annunciato ufficialmente l’imminente uscita del titolo in Italia, fissata, come già noto, per il prossimo 19 ottobre. La trama, che promette come sempre la giusta dose di follia, sarà ovviamente incentrata sui più celebri cattivoni. La Justice League è scomparsa, e compito del giocatore, al comando di un avatar completamente personalizzabile, sarà guidare la squadra di villains nelle sue malvagie avventure. Nuovo obiettivo della combriccola di antagonisti targata LEGO sarà un inedito gruppo di eroi noto come Justice Syndicate.

Divulgate anche notizie relative agli ormai immancabili season pass. LEGO: DC Super Villains prevederà un pass da 14.99€ contenente sei pacchetti livello e quattro pacchetti personaggi. All’interno troveremo anche due pacchetti livello film, ispirati al venturo Aquaman, e due dedicati a Shazam!

Se volete saperne di più sul nuovo capitolo LEGO, visitate la pagina ufficiale a questo indirizzo.

CORRELATI