PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Daredevil, il nuovo poster ci invita a “Lasciare uscire il diavolo”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Puoi soffocare il Diavolo, affamarlo o chiuderlo dietro le sbarre. Ma riuscirà sempre a tornare e sarà sempre più forte. E c’è un solo modo per sconfiggerlo per sempre…Lasciarlo uscire. Questa era la frase pronunciata da Matt Murdock nel teaser della terza stagione di Daredevil.

Ed a solo due giorni dalla messa in onda della terza stagione di Daredevil su Netflix, ecco comparire in rete un nuovo poster che ci invita a fare altrettanto.

La nuova locandina, accompagnata dalla frase “Let The Devil Out“, mostra il classico costume rosso mentre viene strappato via, rivelando la tuta nera che Murdock indossava prima della nascita di Daredevil. Un’anticipazione della natura più cupa dei nuovi episodi, nei quali Matt Murdock ritornerà alle sue origini di vigilante.

Daredevil 3 - Let The Devil Out
Daredevil 3 – Let The Devil Out

Daredevil 3, cosa sappiamo

Ambientata dopo il sorprendente finale di Marvel’s The Defenders che ha lasciato a bocca aperta i fans, le nuove avventure del Diavolo di Hell’s Kitchen saranno ispirate alla famosa run fumettistica “Born Again” scritta da Frank Miller.

Nonostante il successo delle prime due stagioni, la serie che quest’anno avrà al timone un nuovo showrunner, Erik Oleson, e avrà come protagonisti Charlie Cox che interpreterà Matt Murdock / Daredevil, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson e Vincent D’Onofrio che tornerà nei panni di Wilson Fisk / Kingpin. Tra i nuovi arrivati ci saranno Jay Ali e Joanne Whalley.

Quest’anno Netflix ha concesso a tutti i Difensori una nuova possibilità. Oltre a Matt Murdock, infatti, anche Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist (cancellato qualche giorno fa) sono andati in onda con le rispettive seconde stagioni. 

Vi ricordiamo che i nuovi episodi saranno tutti disponibili su Netflix a partire dal 19 ottobre. Siete pronti per il ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen? Sarà questa stagione all’altezza delle prime due? Ditecelo nei commenti.

Daredevil 3 – Teaser

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel: Iron Man offre un’importante upgrade a Daredevil

Per quasi due anni, Matt Murdock ha smesso di essere Daredevil dopo aver accidentalmente...

Marvel: l’origine di Daredevil è stata riscritta

Daredevil, grazie alla storia pubblicata in un annual, ha visto le proprie origini riscritte...

Marvel: Daredevil Annual #1 riscrive completamente la storia di Matt Murdock

Il titolo One More Day è molto conosciuto dai fan dei fumetti grazie all'omonima...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Marvel Comics: Daredevil escogita un’ingegnosa soluzione per fermare uno dei nemici più letali di Spider-Man

Daredevil #20 ha visto l'Uomo senza Paura affrontare diversi supercriminali nella massiccia battaglia per Hell's Kitchen. Durante lo scontro, il diavolo escogita un ingegnoso...

Marvel: il diavolo di Hell’s Kitchen dimostra la sua potenza in Daredevil #20

La battaglia ad Hell's Kitchen si intensifica e Matt Murdock, appena tornato ad essere Daredevil, dimostra quanto sia davvero potente. All'inizio di questa run scritta...

Marvel Comics: Daredevil trova l’aiuto di due alleati inaspettati nella battaglia per Hell’s Kitchen

In Daredevil #19, Bullseye, Rhino, Bullet, Stilt-Man e Crossbones hanno portato il caos a Hell's Kitchen, trasformando il quartiere in una zona di guerra...

Marvel Comics: Chip Zdarsky parla del futuro di Daredevil e del rapporto con Marco Checchetto

Con l'industria del fumetto che si rimette in moto dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia di Covid-19, la Marvel Comics darà il via...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img