back to top

Auntie Edna: il nuovo cortometraggio su Edna Mode

Il corto mostrerà la nascita della grande amicizia tra Edna Mode e Jack.Jack.

Edna Mode è sicuramente uno dei personaggi più interessanti e divertenti dei due film dedicati alla famiglia Par, gli Incredibili.
La celebre stilista dei supereroi è certamente altezzosa ma conquista tutti con le sue tute geniali, realizzate ad hoc per ogni eroe, e con la sua pungente ironia.

Come ulteriore prova della sua forte personalità, Edna Mode ha ottenuto un posto nella classifica di Empire sui 100 più grandi personaggi cinematografici di tutti i tempi.

Edna Mode

Nel nuovo cortometraggio Edna Mode sarà protagonista insieme a Jack-Jack.

Nel nuovo film Gli Incredibili 2 abbiamo visto il lato tenero dell’elegantissima stilista. Edna Mode stringe infatti un forte legame con Jack-Jack, il piccolo di casa Par.
Mentre realizza per lui una super tuta, i due cominciano a conoscersi meglio, creando una salda intesa.

Questa nuova amicizia sarà oggetto dell’atteso, cortometraggio inserito nella versione Blu-Ray de Gli Incredibili 2, con titolo: Auntie Edna, traducibile in Zietta Edna o Zia Edna.

Nel corto potremo assistere alla notte in cui Edna Mode ha badato al piccolo per aiutare il padre Bob.
Non è facile immaginare un personaggio come la nostra stilista nei panni di una baby-sitter, soprattutto se si tratta di un bambino con le doti di Jack-Jack. Si tratterà senza dubbio di scene particolarmente divertenti e sorprendenti. 

Questo intero periodo di tempo, nonostante la sua importanza, è completamente mancante nel lungometraggio.
In questo modo Edna Mode ha potuto conoscere tutti i super poteri di Jack-Jack e ne è rimasta affascinata.

Edna Mode


Il corto sarà interamente diretto da Ted Mathot, story supervisor de Gli Incredibili 2. La breve storia sarà visionabile solamente nella versione Blu-Ray che uscirà il 6 Novembre 2018, per cui sono già previste diverse prenotazioni.

Oltre alle sequenze dedicate ai due personaggi avremo la possibilità di vedere altri contenuti interessanti.
Come ad esempio diversi commenti di autori e produttori, un tour all’interno dei Pixar Animation Studios, dieci scene inedite del film ed infine il corto Bao, oltre a quello con Edna Mode.

Volete saperne di più su Jack-Jack? Cliccate qui per scoprire tutti i suoi poteri!

CORRELATI