Avengers 4: Karen Gillan rivela il nuovo aspetto di Nebula

Karen Gillan, grazie ad un post sul suo account Instagram, ci mostra l'aspetto che Nebula avrà in Avengers 4.

Il rilascio di Avengers 4 (il titolo ufficiale non è ancora stato svelato) è sempre più vicino. Eppure sappiamo pochissimo del nuovo film sui Vendicatori.

Ad oggi non ci sono immagini ufficiali del film, nessun filmato o poster e ovviamente, nessun trailer.

Le uniche informazioni che abbiamo ottenuto sono giunte a noi per gentile concessione delle varie star del film, che hanno condiviso gli aggiornamenti delle riprese con alcune foto dalle varie locations.

Mentre potrebbe passare ancora un po’ di tempo prima di poter osservare del materiale ufficiale del film, grazie all’account ufficiale Instagram di Karen Gillan, possiamo finalmente dare un primo sguardo all’aspetto che avrà Nebula in Avengers 4.

L’attrice di Guardiani della Galassia e di Avengers: Infinity War ha condiviso una nuova immagine di Nebula con il nuovo costume di scena che vedremo nel prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

Il post non presenta alcun testo descrittivo e, l’immagine stessa, è sapientemente ritagliata in quanto lo sfondo della foto è completamente bianco. Pertanto, non c’è nulla, nemmeno qualche suggerimento su dove potrebbe trovarsi Nebula, o su cosa potrebbe fare in Avengers 4. Tuttavia, l’immagine altamente dettagliata offre uno sguardo nitido sul costume del personaggio che, ancora una volta, sarà in stile Ravager come quello indossato nel film sui Guardiani della Galassia e visto in Avengers: Infinity War.

Avengers 4, cosa accadrà ai Guardiani della Galassia?

Nebula è apparsa per l’ultima volta alla fine di Avengers: Infinity War sul pianeta Titan

Dopo lo schiocco di dita di Thanos, i suoi compagni di squadra Star-Lord, Drax e Mantis sono stati ridotti polvere. Nebula è quindi rimasta da sola con Tony Stark sulla luna di Saturno.

Siamo certi che si unirà ad Iron Man per tornare sulla Terra o per inseguire il Titano Pazzo. Insieme a Rocket Raccoon è l’unica componente dei Guardiani ad essere rimasta in vita.

Nebula in azione - Avengers 4
Nebula in azione

Come vi sembra il nuovo costume di Nebula? Vi aspettavate qualcosa di diverso? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi gli aggiornamenti su Avengers 4 che, siamo sicuri, diventeranno sempre più frequenti nei prossimi giorni.

CORRELATI