Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese di Men in Black

Chris Hemsworth ha ufficialmente terminato la produzione del reboot, targato Sony, della celebre saga MIB che prese il via nel 1997.

Per festeggiare, Hemsworth ha pubblicato una foto del dietro le quinte, dove appare insieme alla co-protagonista Tessa Thompson ed al regista F. Gary Gray.

Il testo che accompagna la foto recita:

Questa per me è la fine di MIB!! Da Londra al Marocco, in Italia e a New York. Grazie a tutto il fantastico cast e la troupe che hanno partecipato a questo epico viaggio e al nostro regista F.Gary Gray, applausi per i momenti divertenti, le grandi risate ed i ricordi. Non vedo l’ora di mostrare ciò che abbiamo fatto insieme. Ci vediamo presto.

Le riprese del reboot sono iniziate nel mese di luglio, periodo nel quale abbiamo avuto modo di dare il nostro primo sguardo ad Hemsworth ed alla Thompson con, qui la citazione è d’obbligo, “l’ultimo abito che indosseranno“. Da allora, la produzione si è spostata dall’Inghilterra al Marocco, passando anche dall’Italia, con il duo sempre impegnato.

Chris Hemsworth - L'ultimo abito che indosserai
Chris Hemsworth e Tessa Thompson con “L’ultimo abito che indosseranno”

Il nuovo Men in Black, nel quale tornerà l’Agente O (interpretato da Emma Thompson) è stato scritto da Art Marcum e Matt Holloway mentre Steven Spielberg è produttore esecutivo. La pellicola avrà come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Il cast sarà composto anche da Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Rebecca Ferguson.

Riuscirà questo nuovo capitolo a raggiungere i livelli del primo MIB del 1997 che, ricordiamo, aveva come protagonisti Will Smith (Agente J) e Tommy Lee Jones (Agente K)?

Men in Black, chi sono?

Basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunnigham, Men in Black è definita come una “commedia fanta-avventurosa” che ripropone l’ipotesi della reale esistenza dei Men in Black, spesso presenti nelle teorie dei complotti sugli UFO, rappresentati come un’organizzazione segreta che all’oscuro di tutti, persino del Governo degli Stati Uniti, controlla l’afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra.

Per non perdervi tutte le altre notizie su Men In Black e Chris Hemsworth non vi resta che continuare a seguirci qui, su nerdpool.it.

CORRELATI