PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Chris Hemsworth annuncia la fine delle riprese di Men in Black

Chris Hemsworth ha ufficialmente terminato la produzione del reboot, targato Sony, della celebre saga MIB che prese il via nel 1997.

Per festeggiare, Hemsworth ha pubblicato una foto del dietro le quinte, dove appare insieme alla co-protagonista Tessa Thompson ed al regista F. Gary Gray.

Il testo che accompagna la foto recita:

Questa per me è la fine di MIB!! Da Londra al Marocco, in Italia e a New York. Grazie a tutto il fantastico cast e la troupe che hanno partecipato a questo epico viaggio e al nostro regista F.Gary Gray, applausi per i momenti divertenti, le grandi risate ed i ricordi. Non vedo l’ora di mostrare ciò che abbiamo fatto insieme. Ci vediamo presto.

Le riprese del reboot sono iniziate nel mese di luglio, periodo nel quale abbiamo avuto modo di dare il nostro primo sguardo ad Hemsworth ed alla Thompson con, qui la citazione è d’obbligo, “l’ultimo abito che indosseranno“. Da allora, la produzione si è spostata dall’Inghilterra al Marocco, passando anche dall’Italia, con il duo sempre impegnato.

Chris Hemsworth - L'ultimo abito che indosserai
Chris Hemsworth e Tessa Thompson con “L’ultimo abito che indosseranno”

Il nuovo Men in Black, nel quale tornerà l’Agente O (interpretato da Emma Thompson) è stato scritto da Art Marcum e Matt Holloway mentre Steven Spielberg è produttore esecutivo. La pellicola avrà come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson. Il cast sarà composto anche da Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Rebecca Ferguson.

Riuscirà questo nuovo capitolo a raggiungere i livelli del primo MIB del 1997 che, ricordiamo, aveva come protagonisti Will Smith (Agente J) e Tommy Lee Jones (Agente K)?

Men in Black, chi sono?

Basato sull’omonima serie a fumetti di Lowell Cunnigham, Men in Black è definita come una “commedia fanta-avventurosa” che ripropone l’ipotesi della reale esistenza dei Men in Black, spesso presenti nelle teorie dei complotti sugli UFO, rappresentati come un’organizzazione segreta che all’oscuro di tutti, persino del Governo degli Stati Uniti, controlla l’afflusso di extraterrestri sul pianeta Terra.

Per non perdervi tutte le altre notizie su Men In Black e Chris Hemsworth non vi resta che continuare a seguirci qui, su nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder: Russell Crowe rivela l’identità del suo personaggio

Qualche settimana fa Russell Crowe si è unito al cast di Thor: Love and...

Il Gladiatore 2: Chris Hemsworth in un possibile sequel nel ruolo del figlio di...

Sydney è ufficialmente il nuovo epicentro delle produzioni hollywoodiane e, recentemente, lo Stadium Australia...

Jeff Goldblum avvistato con Chris Hemsworth, rivedremo il Gran Maestro in Thor: Love and...

La pagina Twitter di Wide World of Sports ha condiviso un'immagine di Jeff Goldblum...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Extraction 2: le riprese inizieranno in autunno

Il sequel del thriller d'azione Netflix con Chris Hemsworth, Extraction 2, inizierà le riprese questo autunno. La conferma arriva dal regista Sam Hargrave. Le riprese...

Extraction 2: le riprese inizieranno nel 2021

Grazie al successo ottenuto da Extraction, con Chris Hemsworth, ad aprile di quest’anno Joe Russo ha ricevuto il via libera da Netflix per un...

Thor: Love & Thunder: Chris Hemsworth condivide una foto di Taika Waititi mentre dorme

Molto tempo ancora ci separa dall'uscita di Thor: Love & Thunder, ma nonostante ciò i lavori alla pellicola sono già cominciati. Chris Hemsworth, protagonista...

Spiderhead: Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett nel nuovo film Netflix

Netflix ha ingaggiato un cast da paura per Spiderhead, il nuovo film diretto da Joseph Kisinksi e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI