Daredevil, online l’ultimo teaser trailer della terza stagione

Domani, l’attesissima terza stagione di Daredevil sarà finalmente in online su Netflix. Il servizio di streaming ha rilasciato un ultimo teaser per pubblicizzare il ritorno della serie Marvel.

Il video mostra Wilson Fisk, interpretato da Vincent D’Onofrio, l’ex Kingpin di New York City sta contando i giorni fino alla sua liberazione dalla prigione dopo la sua sconfitta, subita per mano di Daredevil nel finale della prima stagione.

La nuova stagione vedrà riaccendersi lo scontro tra Kingpin ed il Diavolo di Hell’s Kitchen. Per D’Onofrio si tratta di un vero e proprio ritorno. Nella seconda stagione della serie Netflix, infatti, è apparso per alcune brevissime scene.

Nonostante le sue attività innumerevoli e spesso violente attività illegali, Fisk, da quanto appreso fino ad ora, riceverà la libertà vigilata dopo aver raggiunto un accordo con l’FBI. Una volta tornato per le strade, il signore del crimine cercherà di screditare Matt Murdock mentre tenterà di ricostruire il suo impero. Il tutto porterà i due uomini ad una resa dei conti che sarà davvero epica.

Daredevil - Terza Stagione
Daredevil – Terza Stagione

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su nerdpool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI