The Stanley Parable: ottenibile l’ultimo achievement

Da ieri, 17 Ottobre 2018, è finalmente stato possibile ottenere l’achievement “Go Outside”, che richiedeva di non giocare per 5 anni. Essendo il gioco uscito il 17 Ottobre 2013, chi ha giocato al Day 1 e poi abbandonato il gioco probabilmente è riuscito ( finalmente direi ) a platinarlo in modo del tutto legittimo.

Tweet

Dato che devono passare 5 anni esatti dall’ultima volta che è stato aperto il gioco, non tutti riusciranno subito a ottenere questo achievement. Il consiglio è di non avere fretta, in modo da evitare di dover aspettare altri 5 anni per ottenere questo traguardo in modo onesto. Questo obiettivo segue la linea classica di umorismo del gioco, non a caso molti achievement ne condividono lo stile.

Citandone alcuni abbiamo “Commitment” dove si deve giocare per l’intero arco delle 24 ore di un Martedì. Oppure “You Can’t Jump” dove bisogna tentare ripetutamente di saltare sebbene l’azione non sia possibile all’interno del gioco. Altro ancora, chiede di cliccare 5 volte sulla porta 430, azione che si trasforma in una serie di richieste da parte del narratore prima che venga effettivamente consegnato l’achievement.

430

Finalmente tutti i perfezionisti possono platinare questo magnifico gioco. 

Nerdpool.it non si assume la responsabilità per tutte quelle persone che leggendo questo articolo aprono erroneamente il gioco prima dello scadere dei 5 anni perdendo la possibilità di ottenere l’achievement nel 2018.

CORRELATI